| | #2552 (permalink) Top |
| UserPlus |
stavo vedendo questa foto: ![]() ma se facevate rotolare il Mancio non era uguale? (mommepistano.. )Robbè E complimenti al grande capo per il modello, bella la scelta di MVVS per i motori.. dico.. MVVS, mica Minchior
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #2553 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
Veramente ci ho provato, ma veniva un effetto dune.....un tratto piano e a seguire una buca (panza)..... Colgo l'occasione per ribadire che un salto a Cremona per il Non Raduno potresti farlo......visto e considerato che hai altri interessi in ballo qua a Cremona ![]()
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT | |
| | |
| | #2554 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
|
Qui a fianco a me c'è Sciurpadrun , che ha considerato l'evento come l'arrivo del Papa, che scendendo dalla papamobile ti vedrebbe baciare il terreno di Campo Gaudio
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
| | |
| | #2556 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
per quanto riguarda altri interessi: se è quel che penso io (come si chiama quella marca di burro?? ) c'ho bello e messo un pietrone sopra. Il divertimento adesso è ben altro.. poi ti spiego.Citazione:
Conto a breve di sentirmi col grande capo per definire alcuni dettagli orga&nizzativi per quel giorno e seguenti ![]() . Tu inizia ad accendere il forno ed ammazza il porco grasso ![]() Fammi anche sapere, visto che verrò "bussando coi piedi" cosa potrebbe esser di vostro gradimento. Per la tosatura di B. D' A. direi che si può tranquillamente soprassedere, verrei con la mia signora e non credo gradirebbe certi spettacoli ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
| | |
| | #2557 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
eccolo montato ![]() ![]() Così com'è dovrebbe avere il CG dove ha da essere, per determinarlo con precisione e per sapere il peso totale ( questo mi fa paura ) ho bisogno di 3 bilance. ![]() Bisognerà che monti anche l'armamento di coda, sui primi esemplari di serie non montavano le mitragliere per i voli di trasferimento col risultato di rompere il carrello anteriore in atterraggio a causa di CG troppo avanzato. Ah, questi Ingegneri, avessero chiesto ad un perito non sarebbe successo. ![]() P.S. B.d'A. ha detto che non gli va il ciuffo sporgente sul capo.......per il resto si può anche fare. ![]() P.P.S. tu come la sistemeresti la coda ? Ultima modifica di Ehstìkatzi : 14 marzo 14 alle ore 21:01 |
| | |
| | #2559 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Inutile che dica che è un modello-capolavoro.. dovrebbe parlare.. ma per quello non c'è riuscito neanche il Mosè di Michelangelo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2560 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Gli inverni sono brutti, ma ce ne sono voluti ben tre e dovrà passare anche l'estate prima che sia pronto per un tentativo di volo........ Già me lo vedo: un motore che perde giri, il modello che perde quota, il pilota che cabra un po'..ancora un altro po' ed infine........la caduta in vite. Un classico. ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |