Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 14, 15:33   #2556 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Veramente ci ho provato, ma veniva un effetto dune.....un tratto piano e a seguire una buca (panza).....

Colgo l'occasione per ribadire che un salto a Cremona per il Non Raduno potresti farlo......visto e considerato che hai altri interessi in ballo qua a Cremona
In effetti.. dovresti assumere uan forma più tondeggiante, adatta all' uopo ecco.

per quanto riguarda altri interessi:
se è quel che penso io (come si chiama quella marca di burro?? ) c'ho bello e messo un pietrone sopra. Il divertimento adesso è ben altro.. poi ti spiego.

Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Qui a fianco a me c'è Sciurpadrun , che ha considerato l'evento come l'arrivo del Papa, che scendendo dalla papamobile ti vedrebbe baciare il terreno di Campo Gaudio
99,9% ci sarò.
Conto a breve di sentirmi col grande capo per definire alcuni dettagli orga&nizzativi per quel giorno e seguenti . Tu inizia ad accendere il forno ed ammazza il porco grasso
Fammi anche sapere, visto che verrò "bussando coi piedi" cosa potrebbe esser di vostro gradimento.

Per la tosatura di B. D' A. direi che si può tranquillamente soprassedere, verrei con la mia signora e non credo gradirebbe certi spettacoli

Robbè