Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 11, 22:10   #971 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Credo sia una replica.
Fantastica esibizione dei due caccia.
Secondo me il Mig è un EDF, neanche il minimo sbuffo di fumo.
ieri al campo da noi altro che sbuffo de fumo........

ho fatto una buca che le talpe ancora stanno in municipio a protestare col sindaco

ho scoppiato in volo le ali del salto di valenta full carbone da 450 cm
picchiatona da troppo in alto.. (meno dei 300 metri noi concessi)..
in richiamata per livellare il risucchio sul dorso dell'ala ha aperto i freni
entrata aria nell'ala.. delaminato anche il ciborio...i servi degli alettoni so usciti...
dalla fessura sotto tra ala ed alettoni stessi

Ho esagerato.. mea culpa mea culpa...
(ammazza che struzzata che ho fatto).................


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 19:46   #972 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Oltre 50.000.........

.........contatti.
Incredibile

Grazie a Sciurpadrun,Ranox e Co.

P.S.
Ma che c'avranno da leggere ?
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 19:52   #973 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
.........contatti.
Incredibile

Grazie a Sciurpadrun,Ranox e Co.

P.S.
Ma che c'avranno da leggere ?
scopri solo ora che internet ha trasformato un pò tutti in instancabili GUARDONI?

Figurati poi in un thread dove ci sono un rispettabile ingegnere ed un pazzo barbuto ed una ranocchia che perculandosi l'un l'altro parlano dei fattacci loro, ed un pò perculeggiano anche chi ci capita..
Ogni tanto sbuca qualche delatore che racconta gli ultimi mis-fatti accaduti in quel di Campo Gaudio .. direi che gli ingredienti ci son tutti
E se a qualcuno abbiamo strappato un sorriso (io leggo qui e mi sganascio) o portato un pò di buonumore.. ben venga!

Non c'è nulla di male in tutto questo... Credo


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 20:37   #974 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Sciurpadrun 007

Il mio nome è Padrun........
SciurPadrun.

Sciur007Padrun si è lanciato, nel pomeriggio, in una rischiosa operazione di spionaggio, allontanandosi oltre i limiti delle mappe del suo navigatore, ordinato via internet all'indirizzo WWW.cumprà.org per 5 Euro spese di spedizione comprese, si è portato sulla statale verso Milano con un compito ben preciso: misurare la superficie del campo di volo di un gruppo viciniore in modo da valutare se è il caso di aumentarci l'affitto........in fondo, ma poi mica tanto, è un pidocchio.
Pare che l'operazione, per nostra fortuna, non abbia potuto essere portata a termine data la nutrita presenza sul campo di assatanati aeromodellisti intenti a volare approfittando del notevole miglioramento delle condizioni di visibilità di questi giorni: plafond nubi a 150-200 metri, modelli di dimensioni standard ( 150 cm di apertura alare ) con colori adatti alla stagione ( rosso fluo ) visibili tranquillamente a 200 metri.
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 20:40   #975 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il mio nome è Padrun........
SciurPadrun.

Sciur007Padrun si è lanciato, nel pomeriggio, in una rischiosa operazione di spionaggio, allontanandosi oltre i limiti delle mappe del suo navigatore, ordinato via internet all'indirizzo WWW.cumprà.org per 5 Euro spese di spedizione comprese, si è portato sulla statale verso Milano con un compito ben preciso: misurare la superficie del campo di volo di un gruppo viciniore in modo da valutare se è il caso di aumentarci l'affitto........in fondo, ma poi mica tanto, è un pidocchio.
Pare che l'operazione, per nostra fortuna, non abbia potuto essere portata a termine data la nutrita presenza sul campo di assatanati aeromodellisti intenti a volare approfittando del notevole miglioramento delle condizioni di visibilità di questi giorni: plafond nubi a 150-200 metri, modelli di dimensioni standard ( 150 cm di apertura alare ) con colori adatti alla stagione ( rosso fluo ) visibili tranquillamente a 200 metri.
E poi ti chiedi perchè questo thread ha 50mila visite

Noi oggi al campo sole che bruciava la pelle, aria tersa, cielo azzurro, prati verdi, niente vento e si girava in magliettina


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 20:46   #976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Perculations

...a proposito di perculazioni...vogliamo parlare degli ultimi exploit modellistici del Grande Capo? Un pylon distrutto al volo inaugurale; un altro a cui è volato via il motore alla prima accelerata decisa... Ultimamente mi sembra di vedere Will Coyote alle prese con i marchingegni dell' A.C.M.E...cosa riuscirà a combinare con il gigantesco Ultimate in corso di ultimazione ( anzi, Ultimazione)? Capo, se vuole glielo collaudo io...
__________________
La vita è tutta un trim!
Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi)
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 21:27   #977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il mio nome è Padrun........
SciurPadrun.

...la nutrita presenza sul campo di assatanati aeromodellisti intenti a volare ...
Nutrita? Capo, l'hanno male informata. In quel campo oggi c'erano i proverbiali due ( di numero ) gatti; d'altronde da noi stamattina ce n'erano giusto altrettanti, e credo abbiano pure fatto un crash, dalla strada li ho visti dentro al campo a fondo pista, intenti apparentemente alla più classica delle attività aeromodellistiche: il recupero dei poveri resti. A meno che non stessero raccogliendo funghi...Insomma, sul fronte delle presenze possiamo ben dire che se Atene piange, Sparta non ride. O erano Roma e Cartagine? Maledette citazioni colte...D'altronde, Capo, fa freddo per tutti. No, non esattamente per tutti, a Roma si stava in maglietta...
__________________
La vita è tutta un trim!
Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi)
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 21:37   #978 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
...a proposito di perculazioni...vogliamo parlare degli ultimi exploit modellistici del Grande Capo? Un pylon distrutto al volo inaugurale; un altro a cui è volato via il motore alla prima accelerata decisa... Ultimamente mi sembra di vedere Will Coyote alle prese con i marchingegni dell' A.C.M.E...cosa riuscirà a combinare con il gigantesco Ultimate in corso di ultimazione ( anzi, Ultimazione)? Capo, se vuole glielo collaudo io...
Il Grande Capo Ehstikatzi ridotto come wil coyote alle prese coi marchingegni A.C.M.E.







Come dicono i cinesi.........















C' HO TANTO RISO

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 09:17   #979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Nightmare

Stanotte ho avuto il sonno un po' agitato; non so se fosse per il fritto misto mangiato alla sera o per le mie letture serali: nel dormiveglia continuava ad apparirmi la copertina di una rivista, credo fosse Riza Psicosomatica, e c'era la faccia del Beppe sopra - già solo questo sarebbe motivo di sonno agitato - ma quello che veramente mi ha inquietato era uno degli articoli in evidenza..." Il grande test psicologico: sei più yesman o baciaculo? Scoprilo con noi! "...e mi ritrovavo in uno stanzone pieno di gente,e tutti dovevamo fare il test, e nessuno ci capiva una fava delle domande...mi sembrava di essere tornato a quando feci i " tre giorni" di visita per il servizio militare, a Piacenza. Un autentico incubo...mai più fritto misto di sera.
__________________
La vita è tutta un trim!
Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi)
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 13:43   #980 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
.........contatti.
Incredibile

Grazie a Sciurpadrun,Ranox e Co.

P.S.
Ma che c'avranno da leggere ?
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
scopri solo ora che internet ha trasformato un pò tutti in instancabili GUARDONI?

Figurati poi in un thread dove ci sono un rispettabile ingegnere ed un pazzo barbuto ed una ranocchia che perculandosi l'un l'altro parlano dei fattacci loro, ed un pò perculeggiano anche chi ci capita..
Ogni tanto sbuca qualche delatore che racconta gli ultimi mis-fatti accaduti in quel di Campo Gaudio .. direi che gli ingredienti ci son tutti
E se a qualcuno abbiamo strappato un sorriso (io leggo qui e mi sganascio) o portato un pò di buonumore.. ben venga!

Non c'è nulla di male in tutto questo... Credo


Robbè
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
E poi ti chiedi perchè questo thread ha 50mila visite

Noi oggi al campo sole che bruciava la pelle, aria tersa, cielo azzurro, prati verdi, niente vento e si girava in magliettina


Robbè

Infatti io sono uno di questi "GUARDONI" che bazzica in questo 3D......solo perche mi fate morire dal ridere.......

Faccio male?????

Fausto
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 09:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 12:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 21:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 19:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002