| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
YouTube - Tonno Insuperabile By Sciurpadrun | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Invece di guardare quella schifezza postata da Manciobis, guardate questo, piacerà agli appassionati di aviazione e warbirds ( in questo caso, jets della guerra di Corea). All'inizio del filmato si vede un Northrop ala volante, un'autentica rarità, tanto che mi chiedo se sia originale o una replica. YouTube - F-86,Mig-15 Chase
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Fantastica esibizione dei due caccia. Secondo me il Mig è un EDF, neanche il minimo sbuffo di fumo. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ho fatto una buca che le talpe ancora stanno in municipio a protestare col sindaco ho scoppiato in volo le ali del salto di valenta full carbone da 450 cm ![]() picchiatona da troppo in alto.. (meno dei 300 metri noi concessi).. in richiamata per livellare il risucchio sul dorso dell'ala ha aperto i freni ![]() ![]() entrata aria nell'ala.. delaminato anche il ciborio...i servi degli alettoni so usciti... dalla fessura sotto tra ala ed alettoni stessi ![]() ![]() Ho esagerato.. mea culpa mea culpa... (ammazza che struzzata che ho fatto)................. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Figurati poi in un thread dove ci sono un rispettabile ingegnere ed un pazzo barbuto ed una ranocchia che perculandosi l'un l'altro parlano dei fattacci loro, ed un pò perculeggiano anche chi ci capita.. Ogni tanto sbuca qualche delatore che racconta gli ultimi mis-fatti accaduti in quel di Campo Gaudio .. direi che gli ingredienti ci son tutti ![]() E se a qualcuno abbiamo strappato un sorriso (io leggo qui e mi sganascio) o portato un pò di buonumore.. ben venga! Non c'è nulla di male in tutto questo... Credo ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |