| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
mi duole udire parole così dure nei confronti del Dott.Prof. Von Minard, unautentica autorità, che fino al momento della sua recente prematura scomparsa a causa di una ferita al piede trascurata, molto ha dato allo studio dellaerodinamica applicata. Non conosco gli altri nomi da Lei citati: lunico Marcus di mia conoscenza è il dott. Marcus OPoole, autore del ben noto saggio Elite groups or Shit groups: a controversial che tanto scalpore suscitò alla pubblicazione. O si riferisce Ella a Marcus Patton, bisnipote del famoso Generale della II Guerra Mondiale nonché acclamato regista, recentemente premiato a Cannes per il documentario Automobile parking at Annick Flight Field? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
La invito comunque a leggere qualche rivista di Modellismo ( sic ) in più e qualche pubbicazione dedita alle " huge she mouse " in meno. ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le confesso che col Suo ultimo messaggio ha toccato un tasto dolente: ho faticato, in effetti, non poco, a trovare una pubblicazione in commercio che compendiasse in qualche modo le mie più grandi passioni. Ritengo infine di averla trovata in unoscura pubblicazione in lingua tedesca, di modesta tiratura e distribuzione solo per abbonamento. E stato per me un momento di gioia indicibile, accostandomi per la prima volta a questa semisconosciuta rivista, capire che non ero il solo a provare interesse per argomenti così diversi tra loro, eppure così meravigliosamente affini . Mi permetto di consigliarne la lettura anche a Lei: Le si schiuderanno interi nuovi universi. Ah, già, dimenticavo il titolo: Der Analmodellist. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ahimè, sono stato severamente redarguito e sconsigliato dal creare personaggi in cui potrebbero riconoscersi persone del mondo reale, e per questo, chissà perché, offendersi, con relative nefaste conseguenze- gomme tagliate, animali impiccati al cancello di casa, sprangate notturne, cappucci e croci incendiate in stile Ku Klux Klan e via degenerando. A me, sembrano precauzioni eccessive- chi mai potrebbe riconoscersi in simili personaggi? Però
però è un vero peccato, perché ero pronto a introdurne altri: fra i primi nella lista, il Colonnello Von Petrack, il suo fido attendente rumeno Tonescu, Icius The Vicious, e altri a seguire. Che disdetta!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ti consiglio di leggere l'ultima pagina dei romanzi di Camilleri sul Commissario Montalbano, c'è da imparare. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Purtroppo, la lingua sìcula (non è una parolaccia) di Camilleri non la digerisco proprio, e a poco sono serviti gli sceneggiati con Luca Zingaretti a farmelo apprezzare. Preferisco di gran lunga i romanzi dello scrittore spagnolo Montalban con protagonista il commissario...Camiller? Sì, insomma, quelli là, il nome non me lo ricordo. A ben pensarci, manca un grande romanzo giallo, o addirittura una serie, in stile Montalbano o Maigret, con protagonista un investigatore MODELLISTA. Potrei pensarci io! Alcuni titoli provvisori: "Ehstìkatzi e il balsetta trafugato","Ehstikatzi e l'aliante misterioso", "Ehstìkatzi schianta il trainatore", " Dove volano gli Ehstìkatzi" ecc.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |