| | #961 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() ![]() ![]() In una discussione su un altro forum , il Presidente del GAC, il mio ex gruppo aeromodellistico, mi accusa di andare a cercare pubblicità in una discussione da lui proposta sul nuovo sito del gruppo e di comportarmi meschinamente nei confronti del GAC come da lui fatto quando, ad una richiesta di informazioni su un consigliere di CR-R.C. da parte di un collega universitario, ha risposto di non saperne nulla. Ebbene sono qui a dimostrare il contrario. Il Gruppo Aeromodellistico Cremonese ha un sito completamente rifatto, andate a visitarlo al seguente indirizzo: Gruppo Aeromodellistico Cremonese partecipate alle manifestazioni organizzate in abbondanza, il campo è grande e ben tenuto e la compagnia è simpatica | |
| | |
| | #962 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Però mi sono simpatici anche "quelli" del tuo vecchio gruppo, ogni tanto ho anche avuto modo di sentirmi col Pattoni.. Strano mondo quello degli aeromodellisti... so 4 gatti e trovano il modo de litigà ![]() a Cremona i gatti so pure meno de 4... so due Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #963 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda però che noi siamo quasi 44 gatti ( se poi ci mettiamo quelli di Scioerpadròon superiamo abbondantemente la sessantina-è matto quello ) e loro sono sulla trentina, da quello che ho letto in giro. Qui il modellismo è come la patatina.......tira. | |
| | |
| | #964 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Non pensarci Beppe! Vieni a cena martedì, che ti offro una bella...bistecca...?
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) Ultima modifica di BaroneRosso : 09 febbraio 16 alle ore 23:35 |
| | |
| | #965 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho visto la discussione sullo Stingray X-models, pensavo fosse lo stesso di quelli in foto. Hai fatto bene a specificare che sono due cose diverse. Vedrò di cercare altre info. Peccato non siano boni per il traino, mi piaceva un bel po', speravo si potesse adattare. ![]() Grazie ancora. Citazione:
Però purtroppo io dormo tranquillo: è già la seconda volta che passi in quel di Torino, ma nun te fai vede. Secondo me c'hai fifa, altro che resettarmi la capoccia a cazzottoni! Vabbè, ci vediamo all'osteria, chè sennò qui rompo l'anima cogli OT.
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? ![]() Non voglio farmene una ragione. | ||
| | |
| | #966 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
non me viene proprio voglia de diventà vegetariano.. come campagna "pro vegetarian" me sembra davvero.. poco azzeccata Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #967 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
YouTube - Tonno Insuperabile By Sciurpadrun | |
| | |
| | #968 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #969 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Invece di guardare quella schifezza postata da Manciobis, guardate questo, piacerà agli appassionati di aviazione e warbirds ( in questo caso, jets della guerra di Corea). All'inizio del filmato si vede un Northrop ala volante, un'autentica rarità, tanto che mi chiedo se sia originale o una replica. YouTube - F-86,Mig-15 Chase
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #970 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fantastica esibizione dei due caccia. Secondo me il Mig è un EDF, neanche il minimo sbuffo di fumo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |