| | #791 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() La risposta giusta è C. ![]() Mi ero preparato ad una cenetta a base di aragosta e vermentino ( lo champagne lo lascio volentieri a Manubrio ed ai francesi.......) ,ma il taccagno si è inventato un'allergia ai crostacei.........si è mai sentita una cosa del genere ? | |
| | |
| | #792 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
@Ranox: dureranno poco? Intendi dire che potrei essere censurato? Per così poco? Nessuno dei moderatori ne avrebbe il coraggio...credo. @Beppe: ti ho regalato...beh, quasi...il più bel campo di volo su cui tu abbia mai messo piede! E dici poco! @entrambi: aiutate anche voi il buon Emilio a scegliere il suo prossimo Spitfire: oggi ha abortito un decollo e gli si è un po' sfasciato l'attuale. E' riparabilissimo, ma penso abbia voglia di un'altra riproduzione comunque; requisiti fondamentali: dev'essere uno Spit, e dev'essere a scoppio. Mi rimetto alla vostra sapienza.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #793 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Si dovrebbe indagare sugli "antenati" (a roma direbbero limortacci) di sciurpadrun.... Tra un mese è il mio compleanno.. vediamo che viene fori ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #794 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo dovrebbe piacergli. P.S. chissà che motore monta quel modello attaccato al soffitto............ ![]() | |
| | |
| | #795 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Beh, manco a farlo apposta, mio padre era perlappunto genovese...però indossava il kilt solo nelle grandi occasioni, Natale, compleanni...ricordo che il giorno del suo funerale mi venne spontaneo, vedendo il feretro caricato sul carro " made in Stoccarda", commentare con chi mi stava intorno: " Finalmente sono riuscito a fargli prendere una Mercedes."
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
| | |
| | #796 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Chi è il fortunato costruttore/proprietario? Se ne può avere uno? Il modello sopra: sembra un gee bee .. mo vai a sapere quale e che motore monta.. Robbè
| | |
| | #797 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Tienimelo a dieta il Beppe.. che alla sua veneranda età gli eccessi si pagano cari ![]() Lascia che a magnare siano i giovani come me ![]() Robbè Edit: manco a farlo apposta.. qui stasera pasta con frutti di mare ed astici alla catalana.. e non è il compleanno di nessuno
| | |
| | #798 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.rcscalebuilder.com/forum/...088&PN=1&TPN=1 | |
| | |
| | #799 (permalink) Top |
| UserPlus | eppure gugle sembrava una cosa seria.. ![]() 1.Andate su google maps 2.Cliccate su "Indicazioni Stradali" 3.Scrivete Giappone come punto di partenza ... 4.Scrivete Cina come punto di arrivo 5.Cliccate"ottieni indicazioni stradali" 6.Andate al numero 43 delle indicazioni ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |