Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 09, 18:54   #51 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.946
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Alla fine mi sono registrato anch'io...come potevo resistere alla tentazione?
E' un bel po' di tempo che, per motivi stagional-meteorologici, l'ormai mitico campo Gaudio di Persichello (diffidate dalle imitazioni) non viene fruito dai suoi abituali utenti. Mi mancano quegli allegroni! E mi manca molto lo spettacolo adrenalinico di tutti quei modelli che si schiantavano allegramente nei modi più diversi, ma con un unico, costante risultato: schegge di balsa sibilanti, frammenti di eliche, pezzi di motore, servi, superfici di controllo roteanti nell'azzurro. Ululati di sconforto o dignitosi silenzi accompagnavano quegli scenari apocalittici. Non c'è niente al mondo che dia la sensazione della precarietà dell'esistenza più di un aeromodello sapientemente pilotato...contro il duro terreno. Speriamo che il tempo migliori presto!
Qui l'affare si complica...

Sembra un colpo di scena in "beautiful"

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 19:31   #52 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Qui l'affare si complica...

Sembra un colpo di scena in "beautiful"

Robbè
il nick dice tutto.
ma se fa solo il tentativo di presentarsi con
li beli braghi bianchi
lo stendiamo a forza di Campari,Prosecco,Birra,Coca.......Cola,pizze,focac ce e salami di tutte le dimensioni.
Non che si debba imboccarlo per forza,si dà da fare alla grande da solo.
Ha già comprato uno di quegli elicotterini giocattoli che imperversano in tutti i negozi, lo attendiamo nella nuova stagione con qualcosa di più serio, così smetterà di fare lo spiritoso pensando ai suoi modelli piantati nel suo campo.
Ciao Enrico
ben venuto "tra color che son perduti".


P.S.
Stasera il CR R.C. organizza un volo in palestra a Casteverde.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 10:40   #53 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Volo in palestra

Bella serata ieri sera a Castelverde,presenti anche esponenti del GAC.
Kevin sta diventando veramente bravo.
Grazie a Marco per aver offerto questa possibilità a tutti.
Ci vediamo la prossima settimana.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 12:57   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2009
Residenza: cremona
Messaggi: 46
il grande enrico

ciao a tutti come va? io non tanto bene visto che e da domenica che ho febbre e raffreddore. pero mi sto rimettendo piano piano. ho visto il nuovo il nuovo iscritto . che simpatico che è! capo dopo quelle affermazioni dovrebbe farci uno sconto come minimo del 30% visto la sua ironia. .a capo ho finito le ali volevo portarle a fartele vedere per poi continuare la fuso. domani nella mattinata andiamo a bere un aperitivo per la fine dell anno tutti insieme? dai si puo fare che ne dite? aspptto vostre notizie.ciao a tutti
elfurner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 13:48   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
il nick dice tutto.
ma se fa solo il tentativo di presentarsi con
li beli braghi bianchi
lo stendiamo a forza di Campari,Prosecco,Birra,Coca.......Cola,pizze,focac ce e salami di tutte le dimensioni.
Non che si debba imboccarlo per forza,si dà da fare alla grande da solo.
Ha già comprato uno di quegli elicotterini giocattoli che imperversano in tutti i negozi, lo attendiamo nella nuova stagione con qualcosa di più serio, così smetterà di fare lo spiritoso pensando ai suoi modelli piantati nel suo campo.
Ciao Enrico
ben venuto "tra color che son perduti".


P.S.
Stasera il CR R.C. organizza un volo in palestra a Casteverde.
Beppe, Mirko, per dimostrarvi che non vi serbo rancore nonostante questi violentissimi attacchi verbali nei miei confronti, chiedo a voi umilmente consiglio circa le più adatte essenze vegetali con cui adornare le testate del campo Gaudio (il solo, l'originale) di Persichello. Sono indeciso fra la scenografica Sequoia Californiana (Saequoia obstacula aeronautica)
e il nostrano, maestoso Pioppo Nero (Populus exaggeratus). Però ci sarebbe anche il baobab...bè, fatemi sapere presto che devo fare l'ordinazione.
A presto!
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 15:53   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Esticatzi
 
Data registr.: 27-12-2009
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Beppe, Mirko, per dimostrarvi che non vi serbo rancore nonostante questi violentissimi attacchi verbali nei miei confronti, chiedo a voi umilmente consiglio circa le più adatte essenze vegetali con cui adornare le testate del campo Gaudio (il solo, l'originale) di Persichello. Sono indeciso fra la scenografica Sequoia Californiana (Saequoia obstacula aeronautica)
e il nostrano, maestoso Pioppo Nero (Populus exaggeratus). Però ci sarebbe anche il baobab...bè, fatemi sapere presto che devo fare l'ordinazione.
A presto!
sarei per le sequoia,so dove si possono trovare le termiti rosse della California.
Esticatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 17:42   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2009
Residenza: cremona
Messaggi: 46
secondo il mio modesto parere una bella piantagione di balsa cosi uniamo l utile el dilettevole.http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/biggrin.gifhttp://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/tongue.gif
elfurner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 20:35   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da elfurner Visualizza messaggio
secondo il mio modesto parere una bella piantagione di balsa cosi uniamo l utile el dilettevole.http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/biggrin.gifhttp://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/tongue.gif
Fate, fate gli spiritosi.Vedrete quando mi presenterò sul campo Gaudio di Persichello (l'unico, l'inimitabile, ecc.ecc..) con il mio Apache scala 1:1 e mitraglierò al suolo tutti quei vostri modellacci. Perchè al suolo? Beh, è inutile abbatterli in volo...vengono giù benissimo da soli! Sì, sì, amo l'odore della balsa bruciata di prima mattina...
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 20:43   #59 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Fate, fate gli spiritosi.Vedrete quando mi presenterò sul campo Gaudio di Persichello (l'unico, l'inimitabile, ecc.ecc..) con il mio Apache scala 1:1 e mitraglierò al suolo tutti quei vostri modellacci. Perchè al suolo? Beh, è inutile abbatterli in volo...vengono giù benissimo da soli! Sì, sì, amo l'odore della balsa bruciata di prima mattina...
Chi vola con l'Apache il primo dell'anno poi ci vola tutto l'anno.
Ti aspettiamo al rito della cioccolata calda.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 21:39   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2009
Residenza: cremona
Messaggi: 46
la dolce allergia

caro enrico ti ricordo che conosco bene e nei minimi particolari il tuo tallone d acchille ed e possibile un sabotaggio del pilota in fase di decollo quindi occhio ai prossimi aperitivi in compagnia. Ancora tanti auguri a tutti di buona fine e di un inizio ancora migliore. Rilancio l idea per domani di ritrovarci a bere un aperitivo tutti insieme.
elfurner non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 10:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 13:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 22:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 20:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 23:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002