| | #441 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
mio figlio e mia moglie sono qui esterefatti e sganasciati dal ridere. Mia figlia dorme, ma domattina le verrà un colpo. Se possibile.. mi mandi le foto in alta risoluzione alla mia email? ranox@tin.it spero un giorno di conoscerti di persona ![]() per il momento, infinite grazie! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #442 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Guardavo ora il "Salame" -fra ieri e oggi ero ad irrigare e mi ero perso un po' di post MOLTO interessanti, Ragazzacci! Finalmente avete sdoganato LEI...la VULVA! Ma allora non è proibito postare 'ste parti anatomiche! Dio vi benedica! Ci ho un sacco di foto splendide...ma ho il sospetto che ci voglia un santo in paradiso, per così dire...mi dispiacerebbe farmi bannare.
|
| | |
| | #443 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Nessuno qui è finocchio. Non carcerano i preti che si trombano i ragazzini.. figurati se per un pò di pixel disposti in guisa di topa si possa bannare. al limita arriva FAI e cancella (in realtà le conserva nel suo hard disk per gustarle in privato ;) ) Robbè
| | |
| | #444 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #445 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Li facciamo cornuti e contenti. Fosse per me chiuderei il vaticano, con vere frontiere, per poi prenderli d'assedio (il passetto di castel sant'angelo è ormai chiuso e porta in territorio italiano). San pietro? un bel museo. fine del problema a livello locale e mondiale. Forse non lo sai, ma tutti i turisti che vengono a roma in gite organizzate al 90% dormono in strutture alberghiere di preti e suore, strutture spesso con vantaggi dell' extraterritorialità e su cui, ovviamente, non pagano ICI ne tasse. Ma il comune di Roma spende per i turisti, anche diretti in Vaticano, miliardi di euro in servizi, strade, parcheggi, pronto soccorso, vigili, polizia ecc ecc. io me sarei un pò rotto i quaglioni.... Robbè
| | |
| | #447 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
"Se Parigi avesse lu mere... sarebbe una piccola Beri" Robbè
| | |
| | #448 (permalink) Top |
| Il Sindaco, o meglio, la Sindachessa, mi deve ancora soldi per l'esproprio di tre? quattro?- ormai manco mi ricordo - anni fa, e anche recentemente ha fatto orecchie di mercante...per cui se la può andare a prendere nel tafanario. Detto doverosamente ciò, sarebbe anche ora di "sprovincializzarci" un pochino, fra Cremuùna e Perseghèl ne ho pieni i marùn. e per fare questo meglio Roma di Milano, sicuramente. Il prototipo di milanese: Berlusconi, Mister Simpatia in persona; e Letizia Moratti; perciò te li raccomando, i milanesi. E a proposito del nostro inimitabile Premier...
|
| | |
| | #449 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
le origini meridionali ti rimangono dentro ......... ![]() P.S. Sciurpadrun nasce a Parma........sotto il Po. ![]() | |
| | |
| | #450 (permalink) Top |
| Appunto, non del tutto a Nord e nemmeno del tutto a Sud, nè meridionalista nè settentrionalista, ma con una marcata antipatia per il mito della "Milano da bere" anni 80, e per l'efficientismo alla milanese, anch'esso più millantato che concreto. Potrei aggiungere: nè di sinistra, visto che appartengo ai buoni vecchi "ceti agrari", ma nemmeno di destra, perlomeno non quella di governo. Il Berlu mi sta sui coglioni "epidermicamente" ancora prima - e a prescindere- da ragioni politiche, e non mi sembra inappropriato, nei suoi confronti, porsi quelle classiche domande da campagna elettorale americana, tipo : " Comprereste un'auto usata da quest'uomo?"; chi risponde sì, e in buona fede, dimora evidentemente, come amava dire la mia ex fidanzata, " in un mondo di frutta candita"...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |