| | #372 (permalink) Top |
| UserPlus |
Che dire ragazzi? In bocca al lupo e speriamo crepi presto.. Credo adesso sia il caso di pensare ad altro, lasciando per un attimo gli aeromodelli da parte. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #373 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | ![]() Primavera pazzerella un par di palle, impressionante quel cortile.Beh! A noi collinari almeno questa non ci tocca...., ma per volare dobbiamo fare chilometri.... ![]() Più che in bocca al lupo, qui ci sta bene: "in culo alla balena"
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #374 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Ciò che vedete è il risultato di una goliardica sfida fra il Grande Capo e Manubrio. "Scommettiamo" - ha detto quest'ultimo -" che rimorchio di più io con un copribottiglia sul naso di te vestito da Principino?" e l'incauto Ehsti ha accettato la singolar tenzone. Chi ha vinto, ognuno lo giudichi da se'.
Ultima modifica di BaroneRosso : 29 ottobre 15 alle ore 01:56 |
| | |
| | #375 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #376 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
|
Bella sta discussione!!!! Belle foto !!!! A proposito ...Sciurpadrun ...se ti serve qualche foto del Grande Capo ...ho un bel po' di mercanzia d'annata, pazientemente raccolta in una 15ina d'anni di frequentazione .... ....vero Beppe? come direbbe la Pina :-D
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
| | |
| | #377 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #378 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Ritiro tutto !!! Non ho mai avuto foto del Grande Capo :-) Va bene cosi' Beppe ?
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
| | |
| | #380 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
p.s. qui ti è venuta la testa un po' grossa, la fusione con il Carlo non è riuscita perfettamente...d'altronde non è che la tua sia piccola, se non lo dicevo io magari non se ne accorgeva nessuno. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |