| | #351 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #352 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Cazz...qui la cosa si fa seria. Un Angelo si deve essere impadronito del Grande Capo...occorre un controesorcismo per scacciarlo. ANGELO! LASCIA QUESTO CORPO! RITORNA AL PARADISO DA CUI SEI VENUTO! Speriamo funzioni...lo rivoglio com'era prima (vedi foto) così com'è ora mi fa un po' senso...e poi io ho già la glicemia alta, con tutto 'sto zucchero finisco male! Ultima modifica di BaroneRosso : 29 ottobre 15 alle ore 01:55 |
| | |
| | #353 (permalink) Top | |
| Guarigione Miracolosa Citazione:
Ultima modifica di sciurpadrun : 05 maggio 14 alle ore 22:25 | |
| | |
| | #354 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() tu che sei agricolo come me... te ne sarai accorto.. Le vuvuzela (trombette sudafricane da stadio) fanno un rumore uguale a quello di un nugolo di mosconi che svolazzano su una merda di vacca ![]() La prossima volta OSTI lo finiamo a colpi di trombetta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #355 (permalink) Top | |
| Citazione:
PERDONATEMI! | |
| | |
| | #356 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mica è obbligatorio seguire il calcio eh.. io lo seguo una volta ogni 4 anni, per giunta distrattamente. Saluti agricoli, Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #357 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2009
| Citazione:
.... non ci credo, voglio le fatture e tutte le pezze giustificative .... qui qualcuno ci ha mangiato su ... pb | |
| | |
| | #358 (permalink) Top |
| Ehstikatzi il Profeta
" Non pioverà!" - così dichiarava con tracotante sicurezza il Grande Capo iersera a cena. " Bernacca, Giuliacci, Mercalli, Sottocorona...me fanno 'na pippa!" continuava, ma forse questo è un falso ricordo. Beh, per adesso sono almeno 50 millimetri, la mia cascina è semiallagata, a Campo Gaudio preferisco non pensare...la sputtanata a sto punto è di rigore. Ecco quindi il Sommo Meteorologo in doppia versione, normale e "trans"...ammazza, che gambe!
|
| | |
| | #359 (permalink) Top |
| UserPlus |
Il papillon è un tocco di classe. Fa un pò cameriere.. farà pendant con la tovaglia della mensa... però.. direi che ci sta bene. ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |