| | #311 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Confermo che alla minaccia di impeciamento ed impiumamento se la rideva grassamente. E' evidente che la cosa gli gusta ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #312 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Col cacchio. ![]() | |
| | |
| | #313 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
non se negano manco ai condannati a morte.. figuriamoci a Sciurpadrun. Robbè Per le piume hai preferenze sul colore o faccio io?
| | |
| | #314 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| E' curioso l'accenno dell'Anfibio Volante Capitolino - un'autentica rarità zoologica - ai condannati a morte; se non fossi uno abbastanza riconciliato con l'idea del proprio decesso mi dovrei strizzare vigorosamente gli zebedei per scaramanzia. Eppure sono convinto che, se dipartissi prematuramente, al Beppone Nazionale mancherei, nonostante tutto: chi troverebbe disposto ad occuparsi agratis della Sua immagine come faccio io? Prima risultava distante, quasi inaccessibile: un autentico Guru dell'aeromodellismo, stimato, certo, ma veramente amato? Adesso, dovunque vada, trova gente sorridente a salutarlo; è vero, alcuni più che sorridere ridono proprio, ma è solo un dettaglio, una sfumatura...e poi, ho lasciato istruzioni al notaio perchè faccia arare immediatamente Campo Gaudio, nel caso io dovessi...un altro eccellente motivo per rimpiangermi, amaramente. Che ci volete fare, sono un sentimentale!
|
| | |
| | #316 (permalink) Top |
|
In onore del Grande Capo, che tornerà dal Cucco onusto di gloria, carico di coppe e medaglie, sicuramente ingrassato di qualche chilo, e con aneddoti e episodi mirabolanti da raccontare. Speriamo non abbia fatto troppi crash... P.S. Il cambio di avatar è dovuto al fatto che oggidì mi sono sostanzialmente preso dell'asino per il mio vizio di sfotticchiare allegramente tutto e tutti. E non da un pirla qualsiasi; nientepopodimeno che da un Colonnello...in altri tempi, avrei lavato l'offesa con un epico duello alla pistola; ma in questo caso, se il suddetto militare mira come vola, sarebbe stato omicidio premeditato...e allora, tanto vale prenderla in allegria. |
| | |
| | #317 (permalink) Top |
| UserPlus | Materiale per sciurpadrun..
CUCCURUCCUCCU... ![]() ![]() Ray-qualcosa e grande capo in momento di relax... ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #318 (permalink) Top |
| Grazie di cuore Sentiti ringraziamenti al Ranox per le foto, saprò farne buon uso, specie della seconda, ovvio. Bello il particolare della pettorina del Capo, simile a un bavagliolo, il suo sguardo assorto, o più semplicemente postprandiale, e il braccio col coltello proteso sul preciutto. Quanto deve aver lavorato quel coltello in 3 giorni di raduno...roba da doversi portare da casa la mola per affilarlo.
|
| | |
| | #319 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Altre foto di grande capo? servono? Robbè
| | |
| | #320 (permalink) Top |
| Raccomandazione
Dopo avere ammirato, su questo e altri forum, le foto del Cucco 2010 ( bellissima questa, rubata nella gallery dell'utente fraizzo, non me ne voglia) il mio caloroso consiglio, rivolto, da profondo conoscitore delle problematiche in questione, ai reduci del raduno, o perlomeno a quelli sugli "anta" e sovrappeso - come il sottoscritto... - è di evitare come la peste analisi del sangue (colesterolo, trigliceridi) nelle prossime settimane, per non correre il rischio di essere dichiarati clinicamente già morti da qualche medico troppo zelante, e seppelliti a forza da familiari più o meno costernati, al grido "tanto, caro, è solo questione di tempo..."
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |