| | #301 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma avevo letto passaggio radente....., ci sono ancora buoni 2 metri scarsi al terreno..... , questo non è classificabile come radente....edit: che meraviglia il campo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #302 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
) , hanno a disposizione un aeroporto..........se non sono culattacchioni questi![]() per quanto riguarda il passaggio: Tato, il fotografo è bello alto ( oltre 1,95 ) però la macchina si tiene all'altezza degli occhi ( 1,90 ? ), nella foto si vede l'intradosso delle ali, ma il modello è leggermente inclinato verso il fotografo, però i due che si vedono sullo sfondo sono personi di altezza normale ( 1,7-1,8 ) e la loro testa è sopra il modello ( altezza collo 1,5-1,6). Dato per buono che il modello si trovi a metà della distanza tra il fotografo ed i suddetti personaggi, il fondo della fusoliera è ad una altezza che è la media tra 1,6 ed 1,9, cioè è a 1,75 m. Considerato che il direzionale del LolloRay è alto, rispetto al fondo, circa 0,58 m, risulta che il punto più basso del modello è a 1,2 metri dal terreno, che, dove finisce il prato rasato, cioè a pochi metri dal muso del modello, ha un leggero rialzo. Detto questo, assodato che la quota di volo si è mantenuta costante per almeno un centinaio di metri alla velocità, misurata con pistola radar di 150 km/h......... Cosa vuoi da me ? ![]() ![]() ![]() ![]() Un amico, purtroppo deceduto da tempo, in occasioni di questo tipo, si teneva con due dita la giugulare e diceva: tò, succhiami anche il sangue. ![]() | |
| | |
| | #303 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Spiegazione molto tecnica come sempre...., ma c'erano ancora 120 centimetri... Pensa alla pilotessa della KLM che con un airbus ha accarezzato l'asfalto a 150 nodi e 300 persone a bordo... Quelli si che sono passaggi radenti ![]() ovviamente provoco.... ![]() spettacolare il campo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #304 (permalink) Top |
| UserPlus |
Per il raduno del Cucco.... mi hanno detto di portar su un secchiello di pece.. qualcuno porta su le piume.. sembra vogliano "impiumare" il Grande Capo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #307 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
P.S. io non ti succhierei mai il sangue...mi accontento dell'affitto di Campo Gaudio. | |
| | |
| | #309 (permalink) Top |
| UserPlus | Ehm.. veramente sii pensava di usare penne di gallina, pollo, quaglia e fagiano.. nulla di nobile tipo penne di aquile e falchi del gran canyon... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #310 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Non sarebbe nemmeno la prima volta...accadde nel 1798, come documentato da questa foto -di eccezionale qualità, vista l'epoca in cui fu scattata. A quel tempo il Nostro sbarcava il lunario in West Virginia vendendo pozioni miracolose per la ricrescita dei capelli, e in effetti dalla foto appaiono lunghi e fluenti; fu comunque accusato di ciarlataneria, oltre che di tutta una serie di altri reati, dal furto di cavalli ad atti di libidine su gallina minorenne, e, messo ai ceppi, fu impeciato e impiumato e allontanato dalla contea fra ali di folla sghignazzante. Anch'Egli nella foto appare parecchio ilare, penso dipenda dal fatto che all'epoca era costantemente sbronzo di gin di pessima qualità...fu dopo questo increscioso episodio che decise di darsi a tempo pieno all'aeromodellismo, attività in cui indulge ancora oggi. Non ha più toccato nè gin nè galline, da allora.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |