![]() |
Citazione:
|
La Befana Regalissimo nel giorno della Befana: Giovanni e Roberto si sono recati stamattina alle 7 al campo ed hanno tagliato l'erba. Mai fatto un taglio in questa stagione. Grandissimi :hail::approved::cheers: |
Citazione:
|
Citazione:
P.S. quella foto di cui ti ho chiesto ieri con SMS ? |
Citazione:
Ho provato a guardare ora e ho scoperto che il telefono era spento, scarico chissà da quanto! :icon_rofl Come dicono a Roma: "A me un troglodita me fa 'na pippa!" Appena un po' ricaricato leggo (se mi ricordo) e provvedo quasi senz'altro. |
Citazione:
Per quanto riguarda gli SMS la vedrei così. https://www.youtube.com/watch?v=MxdodMynWLc Buona Befana.:P |
|
Altri 2 voli oggi. Ho tolto circa 80 grammi di piombo, ora entra in vite coi soli profondità e direzionale ed esce preciso e senza problemi, anche la risposta ai quadri è migliore. Devo cambiare servo del direzionale visto che a coltello cala anche con tutto comando........ma si fanno 200 metri senza problemi. Dopo 5 minuti di volo mi rimane in batteria il 30%, poco, ma più grosse non ci stanno.:( Però è bello volare senza problemi di motore e senza avere olio da ripulire.:rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002