BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

il_biplano 05 gennaio 15 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4503772)
Giornata primaverile, 8-10 gradi, cielo terso, niente vento,
...
...
...

Da bere per tutti.:happy3:

Emozionante....: grazie Beppe !!!...ma sopratutto complimenti ! :clap: :)

Ehstìkatzi 06 gennaio 15 10:10

La Befana

Regalissimo nel giorno della Befana:
Giovanni e Roberto si sono recati stamattina alle 7 al campo ed hanno tagliato l'erba.
Mai fatto un taglio in questa stagione.

Grandissimi

:hail::approved::cheers:

Kat Sitwoy 06 gennaio 15 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4504543)
Regalissimo nel giorno della Befana:
Giovanni e Roberto si sono recati stamattina alle 7 al campo ed hanno tagliato l'erba.
Mai fatto un taglio in questa stagione.

Grandissimi

:hail::approved::cheers:

Che alcolici girano ultimamente da quelle parti? Roba tosta, eh?

Ehstìkatzi 06 gennaio 15 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4504642)
Che alcolici girano ultimamente da quelle parti? Roba tosta, eh?

Posso deporre sotto giuramento che sono ambedue astemi .

P.S.
quella foto di cui ti ho chiesto ieri con SMS ?

Kat Sitwoy 06 gennaio 15 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4504654)
Posso deporre sotto giuramento che sono ambedue astemi . Allora la magagna è lì...

P.S.
quella foto di cui ti ho chiesto ieri con SMS ?

E tu pensi che io guardi gli sms?:P
Ho provato a guardare ora e ho scoperto che il telefono era spento, scarico chissà da quanto! :icon_rofl
Come dicono a Roma: "A me un troglodita me fa 'na pippa!"

Appena un po' ricaricato leggo (se mi ricordo) e provvedo quasi senz'altro.

Ehstìkatzi 06 gennaio 15 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4504719)
E tu pensi che io guardi gli sms?:P
Ho provato a guardare ora e ho scoperto che il telefono era spento, scarico chissà da quanto! :icon_rofl
Come dicono a Roma: "A me un troglodita me fa 'na pippa!"

Appena un po' ricaricato leggo (se mi ricordo) e provvedo quasi senz'altro.

Graziano mi ha detto di avere un Morris bianco e rosso esattamente come il mio........la cosa ti snebbia il cervello ?:rolleyes:

Per quanto riguarda gli SMS la vedrei così.

https://www.youtube.com/watch?v=MxdodMynWLc

Buona Befana.:P

Ehstìkatzi 06 gennaio 15 14:17

In effetti è è proprio preciso preciso :P

http://s19.postimg.org/pmby0kbhf/Pagni.jpg

Ehstìkatzi 10 gennaio 15 19:01

Altri 2 voli oggi.
Ho tolto circa 80 grammi di piombo, ora entra in vite coi soli profondità e direzionale ed esce preciso e senza problemi, anche la risposta ai quadri è migliore.
Devo cambiare servo del direzionale visto che a coltello cala anche con tutto comando........ma si fanno 200 metri senza problemi.
Dopo 5 minuti di volo mi rimane in batteria il 30%, poco, ma più grosse non ci stanno.:(
Però è bello volare senza problemi di motore e senza avere olio da ripulire.:rolleyes::rolleyes:

Kat Sitwoy 10 gennaio 15 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4510999)
Altri 2 voli oggi.
Ho tolto circa 80 grammi di piombo, ora entra in vite coi soli profondità e direzionale ed esce preciso e senza problemi, anche la risposta ai quadri è migliore.
Devo cambiare servo del direzionale visto che a coltello cala anche con tutto comando........ma si fanno 200 metri senza problemi.
Dopo 5 minuti di volo mi rimane in batteria il 30%, poco, ma più grosse non ci stanno.:(
Però è bello volare senza problemi di motore e senza avere olio da ripulire.:rolleyes::rolleyes:

Che temperatura c'era? Se fa molto freddo l'autonomia cala anche sensibilmente. Le batterie tienile al calduccio fino all'ultimo. Un po' di tempo fa avevo consigliato una borsa frigo da supermercato con un gelpack precedentemente tenuto a bagno in acqua quasi bollente, ma mi hanno detto che la facevo complicata. Mah! A me non sembra. Sarà che di borse frigo abbiamo piena la casa...

il_biplano 10 gennaio 15 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4510999)
Altri 2 voli oggi.

Qui si buttano giù etti di piombo come dal salumiere....."signora, sono un etto e venti!...che faccio, lascio?"
:icon_rofl:icon_rofl:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002