BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 02 gennaio 15 12:04

Senza parole, tanto parlate voi

http://s19.postimg.org/5dsp97kmb/1170506333_f.jpg

Kat Sitwoy 02 gennaio 15 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 4499736)
Furbacchione di un Beppe...sa che con questa foto la Pina si può presentare all'INPS e
ottenere da subito la pensione di reversibilità.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Questa me la scrivo subito. Solo un autentico gattaro può essere dotato di una così perfida arguzia!

Comunque, tornando alle foto del modello... ma un semplice e sobrio* cavalletto non sarebbe stato meglio?

*Doppio senso incorporato.

Ehstìkatzi 02 gennaio 15 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4499766)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Questa me la scrivo subito. Solo un autentico gattaro può essere dotato di una così perfida arguzia!

Comunque, tornando alle foto del modello... ma un semplice e sobrio* cavalletto non sarebbe stato meglio?

*Doppio senso incorporato.

E' tutta mattina che cerco una foto tua.........se la trovo.......:rolleyes::icon_rofl

In quanto a quell'altro dei gatti si è salvato finora da questa situazione solo perchè porta gli occhiali.

Kat Sitwoy 02 gennaio 15 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4499788)
E' tutta mattina che cerco una foto tua.........se la trovo.......:rolleyes::icon_rofl

In quanto a quell'altro dei gatti si è salvato finora da questa situazione solo perchè porta gli occhiali.

staudacher300 02 gennaio 15 12:38

Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io.:rolleyes::D
Buon anno persichellari.:D

Kat Sitwoy 02 gennaio 15 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4499795)
Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io.:rolleyes::D
Buon anno persichellari.:D

Se in questo mondo di dronaroli e teste bacate d'ogni genere non ci fossero gli amici da prendere (e che ti prendono) allegramente per il culo, ci saremmo giocati anche l'ultima speranza di serenità e non ci resterebbe altro che metterci a lastricare la strada che porta alla depressione.

Ehstìkatzi 02 gennaio 15 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4499810)
Se in questo mondo di dronaroli e teste bacate d'ogni genere non ci fossero gli amici da prendere (e che ti prendono) allegramente per il culo, ci saremmo giocati anche l'ultima speranza di serenità e non ci resterebbe altro che metterci a lastricare la strada che porta alla depressione.

Sotto questo aspetto sei messo bene, mi stanno arrivando in quantità, per MP, foto da pubblicare su di te.:rolleyes:

Ehstìkatzi 02 gennaio 15 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4499795)
.............Buon anno persichellari.:D

Altrettanto, grazie.
Anche tu hai certi amici..........

staudacher300 02 gennaio 15 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4499810)

Guai se non ci fossero.:P

Son come la carta, se non fosse bianca non potresti distinguere quel che c'é scritto. L'imbelle é la cartina di tornasole del saggio.:D

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4499827)
Altrettanto, grazie.
Anche tu hai certi amici..........

Un po ispidi a volte, ma non m'annoio mai.:D

Kat Sitwoy 02 gennaio 15 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4499825)
Sotto questo aspetto sei messo bene, mi stanno arrivando in quantità, per MP, foto da pubblicare su di te.:rolleyes:

Ricorda sempre che sparare sulla Croce Rossa è da canaglie e da vigliacchi!:angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002