![]() |
Citazione:
|
Citazione:
(E comunque le ferie non son mai abbastanza) Se vuoi dei nomi strani (tanto per restare in tema di pajate per esempio. A proposito, allora che dire degli improbabili nomi che i giapponesi danno alle automobili?) chiedi a Fornaciari di quel mantovano che una volta aveva battezzato il suo pluri con il nome di "Silach" (silacco o scilacco alais sputo). |
Collaudo A Campo Gaudio collaudo del Bocian di Giordano costruito su disegni e materiale CNC di Cornia. Mani del costruttore che tremavano sia per la pochissima sua esperienza al traino sia perchè il modello è il primo costruito mettendo assieme tanti listelli e pezzettini di legno. Purtroppo, o per sua fortuna :unsure:, Giordano pilota in modo 1 ( o 2 ? insomma alla bresciana ) diversamente dal modo indigeno, per cui ha pilotato nonostante fosse esageratamente emozionato ed lo ha fatto senza alcuna indecisione e con assoluta sicurezza........nonostante il disturbo continuo provocato dai consigli dei "ciciaròn" assistenti al volo. Eccezionale è stato l'atterraggio, portato a termine con grande maestria anche se 4 dei personaggi succitati si profondevano continuamente in suggerimenti in contrasto uno con l'altro.:shutup: Modello perfetto che non ha richiesto trimmature o modifiche al centraggio. Bravo Giordano ed, in subordine, bravo Alberto........il fratello, secondo dei "bagulòn" come sono stati prontamente soprannominati dai linguaccioni del gruppo. P.S. bravo anche Giulio :rolleyes: http://s19.postimg.org/qcwrjycv7/20131012_152530.jpg |
Complimenti per l'ottimo collaudo!!! Qualche altra foto del nuovo Bocian.....non credo dia fastidio:D q |
Collaudo Ebbene sì è andato tutto liscio grazie anche al trainatore (Beppe) che come sempre è sinonimo di sicurezza ed esperienza,un grazie anche a tutti i soci presenti del cr-rc dei bei e sempre piacevoli complimenti riguardo alla costruzione ed un grazie anche ai copiloti Diego (manciobis),Giovanni e il Beppe che con dei piccoli disaccordi mi hanno aiutato a riportare a terra illeso il pargolo...adesso visto che sono appena rincasato vado a controllare le mutande ma mi sà che qualcosa di irreparabile è successo :icon_rofl:icon_rofl Ps: Ettore nella sezione alianti ci sono altre foto ma domani ne metto di nuove e se riesco il filmato..... |
Visto il video. Complimenti, una bella soddisfazione....:approved::clap::clap: |
che quadretto !!!!! |
haddà passà a nuttata :rolleyes: http://s19.postimg.org/ek3jth5sz/DSCN0110.jpg http://s19.postimg.org/6341ik143/DSCN0111.jpg |
questa mi pare stia bene qui.. secondo me ci manca un pò di musica. :wink: :P Robbè |
M - 100 scusate il ritardo 2 Allegato/i mi è capitato per caso di leggere la vostra discussione relativa all' M100. Devo riconoscere che con il mio cambiamento di regione anche l'attività aeromodellistica ne ha risentito, con la prossima stagione 2014 in occasione anche del fatto che finalmente potrò disporre dell'ARCUS 1:3 del quale gli stampi sono in dirittura d'arrivo, potrò riprendere l'attività. Questo per dirvi che tutto il materiale che Beppe aveva ideato per l' M 100 è stato amorevolmente conservato per cui tutto quello che serve per realizzare un modello è completamente disponibile .Compreso lo stampo il quale è stato utilizzato solo per tre stampate e messo in soffitta per il motivo sovraesposto. Per cui chi desidera contattarmi sono a disposizione salutoniiiii |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002