BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

Ehstìkatzi 28 ottobre 13 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da Cris79 (Messaggio 4002087)
Dove si può trovare il depron a Cremona??

Saradini

Manubrio 29 ottobre 13 00:34

Beppe, scusa, io ci ho pensato molto e te lo devo dire, mi sembra, forse mi sbaglio, di avere visto un motore davanti a quel tozzo aliante che hai collaudato per il tuo compleanno.

E' forse un trainatore?
Uno sviluppo dell'Urur, esempio irraggiungibile di razionalità aeronautica?

Va bè.
Ieri ho comprato usata una macchina per il caffè a leva, un modello storico della ditta Pavoni, l'Europiccola. Il numero di serie la fa risalire, se non ricordo male, tra il 72 e il 73.
Sbuffa fischia e borbotta in modo così sinistro da avermi fatto staccare la spina due volte per la paura.
Di caffè non ne ho fatti, in compenso sono nervosissimo.

Appena ho tempo, mi metterò in caccia di un macinacaffè.
Spero che non mettano in off topic, se lo fanno gli attacco una caccola sula tastiera.

A presto, organizza una salamata che ho bisogno di distrarmi.

Ehstìkatzi 29 ottobre 13 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da gussalapita (Messaggio 4002842)
Beppe, scusa, io ci ho pensato molto e te lo devo dire, mi sembra, forse mi sbaglio, di avere visto un motore davanti a quel tozzo aliante che hai collaudato per il tuo compleanno.

E' forse un trainatore?
Uno sviluppo dell'Urur, esempio irraggiungibile di razionalità aeronautica?

Va bè.
Ieri ho comprato usata una macchina per il caffè a leva, un modello storico della ditta Pavoni, l'Europiccola. Il numero di serie la fa risalire, se non ricordo male, tra il 72 e il 73.
Sbuffa fischia e borbotta in modo così sinistro da avermi fatto staccare la spina due volte per la paura.
Di caffè non ne ho fatti, in compenso sono nervosissimo.

Appena ho tempo, mi metterò in caccia di un macinacaffè.
Spero che non mettano in off topic, se lo fanno gli attacco una caccola sula tastiera.

A presto, organizza una salamata che ho bisogno di distrarmi.

Niente di meglio per cominciare la giornata che trovare nel Barone il

ritorno

di Gussalapita.

:hail::hail::hail:

P.S.
Ieri è caduto un elicottero sul tetto del Rifugio Paradiso a Folgaria, niente di grave alle persone e al bar :P

ranox 29 ottobre 13 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4003038)
Niente di meglio per cominciare la giornata che trovare nel Barone il

ritorno

di Gussalapita.

:hail::hail::hail:

Concordo.

Bentornato GUSSA :)

Robbè

Cris79 29 ottobre 13 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4002168)
Saradini

Se non sbaglio ha chiuso da un po' di mesi.....

WALL-E 29 ottobre 13 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 4003050)
Concordo.

Bentornato GUSSA :)

Robbè

Era anche ora...B):D

manciobis 11 novembre 13 15:04

Quasi in seconda......
Speravo di vedere le foto di Sciurpadrun per il suo compleanno.....
O almeno le foto del pranzo con fagiolini e cotiche.....
Mah non ci sono più i fotografi di una volta!!

ranox 11 novembre 13 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da manciobis (Messaggio 4020634)
Quasi in seconda......
Speravo di vedere le foto di Sciurpadrun per il suo compleanno.....
O almeno le foto del pranzo con fagiolini e cotiche.....
Mah non ci sono più i fotografi di una volta!!

essì, stava per finire in seconda.

Robbè

PS: da Roma vi abbiamo rimandato su il Beppe e la di lui gentile consorte.
Qui con il caldo che faceva, l' aria pulita, il cielo azzurro e nuvolette bianche che correvano in cielo, doveva irare in camicia e si stava sentendo male. Adesso che è tornato al freddo nebbioso ed alla pioggerelina s'è ripreso si? Dateci notizie.

giordan77 11 novembre 13 21:38

Foto compleanno

È stata chiesta al legittimo proprietario la liberatoria per rendere pubbliche le suddette foto compromettenti,e con disinvoltura oltre a proibire la pubblicazione si è notato nel messaggio ricevuto e senza peli sulla lingua una certa tendenza al ricatto senza far nessun riferimento a persone o a cose.per cui onde evitare spiacevoli equivoci la direzione a decretato che le prove a carico dell'imputato andranno distrutte e mai più recuperabili.distinti saluti.....:blink::blink:

ranox 11 novembre 13 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da giordan77 (Messaggio 4021268)
È stata chiesta al legittimo proprietario la liberatoria per rendere pubbliche le suddette foto compromettenti,e con disinvoltura oltre a proibire la pubblicazione si è notato nel messaggio ricevuto e senza peli sulla lingua una certa tendenza al ricatto senza far nessun riferimento a persone o a cose.per cui onde evitare spiacevoli equivoci la direzione a decretato che le prove a carico dell'imputato andranno distrutte e mai più recuperabili.distinti saluti.....:blink::blink:

quando c'è di mezzo Sciurpadrun c'è sempre da star preoccupati :wacko:

http://us.123rf.com/400wm/400/400/ra...re-aratura.jpg

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002