| | #2471 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2472 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| 1 Gennaio 2014
Bella apertura con presenza di un nutrito numero di soci attratti più dalla voglia di assaggiare le specialità promesse dal Consiglio che dalla voglia di volare. ![]() Nella prima foto il segretario Manciobis al lavoro sulla cioccolata. La seconda foto merita una spiegazione: doveva trattarsi di vin brulè, ma aggiungi, assaggia, mettici ancora un po' di questo, fammi sentire che sapore ha ecc.ecc. alla fine è saltata fuori una sangrilla calda comunque molto apprezzata dal Bagolone Capo........e, ad essere sinceri, da altri. ![]() ![]() Era presente e particolarmente attivo prima nell'abbuffarsi e poi nel fissare il mio Beaver che trainava, BraccioCorto d'AcquaLunga che alla fine ha avuto ragione delle buone qualità di volo del modello e della "riconosciuta" perizia del pilota. Dopo numerosi traini senza problemi, resosi conto che l'occhio fisso sul Beaver non produceva effetti, B.d'A. ha cominciato a fissare il cavo di traino finchè questo, al penultimo atterraggio preventivato, si è avvinghiato ad uno spuntone di mais sporgente dal campo adiacente alla pista ed ha frenato, bloccandolo quasi completamente, il modello in fase di atterraggio ad un metro di quota. Risultato: spanciata con elica tripala in carbonio rotta e deformazione di un angolare di alluminio che fa parte del bel carrello del Beaver. ![]() ![]() Buon Anno a tutti. |
| | |
| | #2473 (permalink) Top |
| UserPlus |
Consolati, a me è successo due volte di agganciare qualcosa col cavo di traino.. trainatore in atterraggio che si appresta a toccare la pista.. all' improvviso resta a mezz' aria, poi torna un pò indietro e si splatta nel prato ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #2476 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Confesso che nonostante alcuni modelli interessanti (grande Beaver con tripala, Long Fox, deltaplano RC), una nuovissima trasmittente diversa da tutte le altre e uno degli ultimi (!!???) voli in FPV con grande monitor.........la mia attenzione si è concentata unicamente sulla cioccolata calda, che abbinata a pandoro e panettone, mi ha causato un'esperienza extra-corporale durata per tutto il pomeriggio....altro che stelline di LSD!!!!! Rientrato in me, mi sono accorto che quasi tutti se ne erano andati......e la cioccolata era terminata. Auguri di buon anno a tutti! q |
| | |
| | #2478 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Rifacimento ingresso Campo Gaudio
[YOUTUBE]http://youtu.be/ej8LPYNVSyE[/YOUTUBE]
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
| | |
| | #2479 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| ![]() Io ne ho viste cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare, badili al lavoro in mano a BraccioCorto dAcqualunga, e la sua barba luccicare di sudore nella nebbia alle porte di Campo Gaudio. E tutti questi momenti andranno perduti nellincredulità ..come lacrime nella pioggia. E tempo di ..andare a cena. P.S. E' quello in mezzo con la pancia che sborda dal giumbotto P.P.S. qui il collegamento diretto Ultima modifica di Ehstìkatzi : 11 gennaio 14 alle ore 20:44 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |