Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 13, 20:38   #2261 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Persichello in trasferta a Grone

Come dice il titolo, trasferta alla Baita Tosca per ritrovo invernale "cui pe suta al taul"
del gruppo "Sanfermoglider" a cui sono iscritto per diritto di anzianità, per benevolenza dei dirigenti e perchè è il pendio da cui volo da SOLO 40 anni.
Ho dovuto fare forza a me stesso per diventare socio di un gruppo con nome inglese, ma la passione ha vinto anche questa mia repulsione.
Giornata strepitosa sia per la compagnia che per le condizioni meteo......no, niente voli, c'era vento freddo da Nord, ma per la visibilità straordinaria, soprattutto per un povero bassaiolo che non vedeva il sole da 20 giorni.
Dai 1200 metri del monte Ballerino oggi si vedeva tutta la pianura a Ovest fino alle langhe,facilmenti individuabili appena sotto le Alpi, il Monviso, il massiccio del Rosa e, subito di fianco a questo, il Cervino.
Milano sembrava lì a due passi, gli Appennini luccicavano di neve e si facevano vedere anche alte vette che potevano essere quelle che circondano il Passo delle Radici e Croce Arcana.
Tramonto fantastico,col sole che si nasconde gradualmente proprio dietro il Monviso e poi la pianura che diventa un unico sfavillio di luci.
Da bravo ed ubbidiente socio ho consegnato il modulo con le 30 domande a cui rispondere per ottenere l'ammissione al gruppo per il 2013, sono ammessi 5 errori, facendone di più si deve rispondere ad un altro questionario "di riparazione".
Sono un po' in tensione perchè non so come il Presidente valuterà il fatto di aver consegnato il questionario in bianco.......speriamo bene.
Vi dirò che ho una certa fiducia però........ho buone raccomandazioni ed ho infilato tra le pagine una busta con indicazioni confidenziali sul progetto degli alianti.

P.S.

Com'è come non è, mi sono trovato nel bagagliaio la scatola, pardòn, la busta di montaggio del FishRay.
Credo che sia colpa del Reste.


P.P.S.

se qualcuno avesse foto potrebbe aggiungerle anche qui, grazie.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 13, 21:05   #2262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Come dice il titolo, trasferta alla Baita Tosca per ritrovo invernale "cui pe suta al taul"
del gruppo "Sanfermoglider" a cui sono iscritto per diritto di anzianità, per benevolenza dei dirigenti e perchè è il pendio da cui volo da SOLO 40 anni.
Ho dovuto fare forza a me stesso per diventare socio di un gruppo con nome inglese, ma la passione ha vinto anche questa mia repulsione.
Giornata strepitosa sia per la compagnia che per le condizioni meteo......no, niente voli, c'era vento freddo da Nord, ma per la visibilità straordinaria, soprattutto per un povero bassaiolo che non vedeva il sole da 20 giorni.
Dai 1200 metri del monte Ballerino oggi si vedeva tutta la pianura a Ovest fino alle langhe,facilmenti individuabili appena sotto le Alpi, il Monviso, il massiccio del Rosa e, subito di fianco a questo, il Cervino.
Milano sembrava lì a due passi, gli Appennini luccicavano di neve e si facevano vedere anche alte vette che potevano essere quelle che circondano il Passo delle Radici e Croce Arcana.
Tramonto fantastico,col sole che si nasconde gradualmente proprio dietro il Monviso e poi la pianura che diventa un unico sfavillio di luci.
Da bravo ed ubbidiente socio ho consegnato il modulo con le 30 domande a cui rispondere per ottenere l'ammissione al gruppo per il 2013, sono ammessi 5 errori, facendone di più si deve rispondere ad un altro questionario "di riparazione".
Sono un po' in tensione perchè non so come il Presidente valuterà il fatto di aver consegnato il questionario in bianco.......speriamo bene.
Vi dirò che ho una certa fiducia però........ho buone raccomandazioni ed ho infilato tra le pagine una busta con indicazioni confidenziali sul progetto degli alianti.

P.S.

Com'è come non è, mi sono trovato nel bagagliaio la scatola, pardòn, la busta di montaggio del FishRay.
Credo che sia colpa del Reste.


P.P.S.

se qualcuno avesse foto potrebbe aggiungerle anche qui, grazie.
in un giorno ha rinnegato il cornetto
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 15:42   #2263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Grone.....

[/URL] ImageShack.us[/IMG]





__________________
ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:23   #2264 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Cui pe suta al taul

immagine prese dal sito Sanfermoglider che, tradotto dall'Italiano corrente in italiano antico, sarebbe Sanfermoaliante.

Il Monviso, circa 250 km di distanza.



Un momento di tenerezza



una piccola parte della tavolata.

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:27   #2265 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
immagine prese dal sito Sanfermoglider che, tradotto dall'Italiano corrente in italiano antico, sarebbe Sanfermoaliante.

Il Monviso, circa 250 km di distanza.



Un momento di tenerezza



una piccola parte della tavolata.
Raccapricciante

chi è lo sfig.. ehm.. il fortunato?



Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:33   #2266 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Raccapricciante

chi è lo sfig.. ehm.. il fortunato?



Robbè
Il grande ( in tutti i sensi ) socio fondatore del Gruppo Enogastromodellistico 6 Alisei di Bergamo : Alberto Restelli, titolare del negozio Jonathan di BG, produttore, col Tato, del PesceRay .

P.S.
qui fanno tutti outing, hai visto anche Cecè ? , ed allora anch'io ho preso il coraggio per le .......chiappe.

P.P.S.
perchè raccapricciante ?
è un bel ragazzo.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:36   #2267 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio

cut cut

P.S.
qui fanno tutti outing, hai visto anche Cecè ? , ed allora anch'io ho preso il coraggio per le .......chiappe.

P.P.S.
perchè raccapricciante ?
è un bel ragazzo.
Al Cucco devo ricordarmi di stare lontano da te e da Cesare..

Raccapricciante per lui... ma era ovvio


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:39   #2268 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Infatti

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Al Cucco devo ricordarmi di stare lontano da te e da Cesare..

Raccapricciante per lui... ma era ovvio


Robbè
Sempre all'erta !

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 13:05   #2269 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Chi indovina ?

Dove si trova questo pendio ?

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 14:31   #2270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Reste1964
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 487
Outing ...o meglio out ing.

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Al Cucco devo ricordarmi di stare lontano da te e da Cesare..

Raccapricciante per lui... ma era ovvio


Robbè
Ciao Robbè, staje lontano parecchio, io me so' fidato ...ma lui mi ha fatto outing (o meglio out ing.) sulla guancia a tradimento!!!

E sulla guancia perché mi son girato appena in tempo!!!

Ed ha pure gli occhi chiusi, non me ne ero accorto!!!
__________________
----Alberto Restelli----
Gruppo Alisei - Bergamo

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 09:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 12:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 21:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 19:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002