| | #2201 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2011 Residenza: Cigole
| Citazione:
per chi non rispettasse tal data verrà premiato con il chiacchierone d'oro 2013 senza diritto di replica,e la premiazione si svolgerà al campo gaudio con tutti gli onori del caso (majorette prese direttamente dai soci del campo,incoronazione da parte del presidente,ecc) ![]() ![]() ps:mi sono rovinato con le mie mani | |
| | |
| | #2202 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #2203 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
Considerando che io sono più basso e tu più magro dovrebbe andarti bene ugualmente ![]() ![]()
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT | |
| | |
| | #2205 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT | |
| | |
| | #2206 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
ho sognato che, indigente, mi ritiravo in campagna sul retro della tua corte, in un angolino da te graziosamente concesso, dove coltivavo anche un piccolo orto. Potrei diventare un bravo cuoco, ma di sventrare galline neanche a parlarne. Bon | |
| | |
| | #2207 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Pensavo anche io di ritirarmi in campagna e dedicarmi ad attività bucoliche. A tal scopo: Rilancio ed aggiungo che, nelle mie lunghe estati in abruzzo ho imparato l' erte dell' orto e tirare il collo ad una gallina era la prassi. Come anche pascere e scannare pecore, abbacchi, maiali, vitelli e manzi, e poi sezionarli e riporli a frollare per la successiva vendita al minuto. Sono anche pratico di mungitura, nonchè fine facitor di pecorini e ricotte. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2208 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #2209 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2210 (permalink) Top |
| Auguri!!
Oggi Sciurpadrun ha compiuto gli anni...... ![]() e ha portato pasticcini e bottiglia al Ristorante Oasi di Cicognolo!! Qui ci sono fatti e non pugnette come altri!!Ah a proposito..... ne ha compiuti circa 40 +iva......data la folta barba e la capigliatura un pò retrò e difficile dargli un età precisa
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |