| | #2161 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Ferdy Zucchelli è un personaggio incredibile. Riservato e di poche parole, è un grandissimo appassionato e intenditore di aereonautica e aviazione. Da decenni si sposta in tutta Europa per seguire gli "Airshow" nei quali si esibiscono le Frecce Tricolori. Suo fratello è fotografo ufficiale per l'Aeronautica Militare e potete vedere le sue foto sul sito: Untitled Questo sito è dedicato ai leggendari "Slivers", l'unica formazione che negli anni sessanta impiegava degli F-104 Starfighter per delle esibizioni pubbliche di acrobazia aerea. Aggiungo che quando incontro Ferdy più che di aerei.........parliamo di rock and roll! ![]() Infatti è un grande fan ed esperto di rock music degli anni '50 e '60. q |
| | |
| | #2162 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
La foto è quanto di meglio ha fatto Ferdi ieri, quella roba che si intuisce dietro il traino elettrico di Claudio è il "banco prova". | |
| | |
| | #2163 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
UUUhh.. il Tango ![]() Ne ho fracassati due all' epoca.. lo presi appena uscito.. sul primo si sfilò da una semiala il perno in plastica dura grigia con fascetta che teneva unite le semiali.. Il secondo l'ho morto io per troppa confidenza in volo rovescio basso ![]() Quel modello, rifatto oggi con i servi nelle semiali e con meno o niente diedro volerebbe una cifra meglio. All' epoca non era un granchè proprio per via del troppo diedro. Difatti non ebbe un gran successo come i suoi confratelli ad ala alta, Radar, sierra e cessna177 su tutti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2164 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #2165 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il secondo botto mi costò l' albero di un ST45 nuovo di pacca... Robbè
| | |
| | #2166 (permalink) Top | |
| Citazione:
manco il tempo di modificare un messaggio. ![]() ![]() Robbè-flash Ultima modifica di Ehstìkatzi : 06 ottobre 12 alle ore 20:43 | |
| | |
| | #2167 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ripescato ad un passo da pagina due... ![]() Ma sempre a me tocca questa incombenza? ![]() A Persichello già siete in letargo? ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #2168 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' stato girato anche un video, Ettore ci aggionerà appena possibile. | |
| | |
| | #2169 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
sarà che ancora non ho cenato ma.. avevo letto che avevate provato la propulsione a cazz0 Robbè
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |