Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 12, 12:57   #1881 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
storiella zen de noantri

Yogodo ne ha messa una dillà ed io mi vendico mettendone una diqqua'.

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
é un po grave ma filosofica

"C'erano una volta due uccellini su un ramo, all'improvviso, inizia a piovere, forte, sempre più forte, il passerotto, prende la compagna, la mette sotto l'aluccia e si stringe a lei, un merlo che volava li, vedendo che i due si stanno riparando e sono all'asciutto scende in picchiata e con un colpo d'ala, caccia via il passerotto, lei,intimorita, non può far altro che spostarsi, e così la pioggia comincia a cadere sulla sua ala.
Dopo un po un corvo vede i due al riparo sul ramo, scende in picchiata e con un colpo d'ala manda via il merlo, lei si sposta ancora un pò, e comincia a bagnarsi anche la testa.
Infine, un'aquila che passa di lì,con un tremendo colpo d'ala scaccia il corvo, e la povera uccellina comincia ad inzupparsi completamente.......

La morale, qual'é

Semplice!!! più l'uccello é grosso, più la passera si bagna. .

é greve lo sò
Vecchio 28 gennaio 12, 14:01   #1882 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Smettila di pregare e fai un giro in Via Mantova, dalle 21 in poi...........

( ve la ricordate quella dei 2 pappagallini che pregavano in continuazione finchè un bel giorno gli misero in gabbia una pappagallina che diceva in continuazione: je sui Adrienne, je fait la putain......?) ( non ho alcuna idea di come si scriva e parli il francese )

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 21:41   #1883 (permalink)  Top
User

L'avatar di giordan77

Data registr.: 07-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio

( ve la ricordate quella dei 2 pappagallini che pregavano in continuazione finchè un bel giorno gli misero in gabbia una pappagallina che diceva in continuazione: je sui Adrienne, je fait la putain......?) ( non ho alcuna idea di come si scriva e parli il francese )

ho sentito parlare bene anche dietro allo stadio,dipende dai gusti
giordan77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 22:35   #1884 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da giordan77 Visualizza messaggio
ho sentito parlare bene anche dietro allo stadio,dipende dai gusti
Tu dici ?

Noooooooooo, non ci credo.
Vecchio 28 gennaio 12, 22:37   #1885 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:

No, Beppe, non è che non sai il francese, non sai le barzellette. E questa era già vecchia quando mio nonno inseguiva il tuo per farsi restituire la vacca che gli aveva rubato. A proposito di francese, è logico che il tuo sia un po' arrugginito: non lo parli da quando, giovinotto di belle speranze, assillasti i fratelli Mongolfier in visita a Cremona (era il 1781, mi pare ) con tante di quelle domande che alla fine fosti invitato dai due transalpini ad andare - paradossalmente - a gonfiare le palle altrove. I tuoi sgangherati tentativi di fare humour mi danno comunque occasione di ricordare a tutti gli interessati che quest'anno il trofeo Anche i Polli hanno le Ali si evolve nel nuovo Trofeo Creste De Gal; la formula di gara resta invariata, cambia invece il montepremi per rispondere alle richieste dei partecipanti: al terzo classificato andrà quindi una meravigliosa, romantica crociera in compagnia di una zoccola da 20 euro sulla Costa Concordia ( è richiesto un brevetto di nuoto subacqueo); al secondo classificato una vacanza a scelta a Cuba, o in Brasile, o Thailandia, o Pizzighettone, Cigole, Pozzo Baronzio, insomma ovunque il turismo sessuale possa essere praticato con successo: il che, secondo la mia esperienza diretta, è dovunque tranne che dove mi trovo io in ogni preciso momento; infine, al primo classificato, una mezz'oretta sul sedile posteriore di una Panda in compagnia della signorina Dragana,
qui sotto raffigurata, da me recentemente assunta per i lavori di fatica in azienda. Grazie alla disinteressata sponsorizzazione della signorina in oggetto, ad ogni partecipante al Trofeo verrà concesso in uso gratuito un condiloma del bulbo prepuziale - da cui il nome del trofeo.

Ultima modifica di BaroneRosso : 09 marzo 16 alle ore 01:39
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 10:15   #1886 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
No, Beppe, non è che non sai il francese, non sai le barzellette. E questa era già vecchia quando mio nonno inseguiva il tuo per farsi restituire la vacca che gli aveva rubato. A proposito di francese, è logico che il tuo sia un po' arrugginito: non lo parli da quando, giovinotto di belle speranze, assillasti i fratelli Mongolfier in visita a Cremona (era il 1781, mi pare ) con tante di quelle domande che alla fine fosti invitato dai due transalpini ad andare - paradossalmente - a gonfiare le palle altrove. I tuoi sgangherati tentativi di fare humour mi danno comunque occasione di ricordare a tutti gli interessati che quest'anno il trofeo Anche i Polli hanno le Ali si evolve nel nuovo Trofeo Creste De Gal; la formula di gara resta invariata, cambia invece il montepremi per rispondere alle richieste dei partecipanti: al terzo classificato andrà quindi una meravigliosa, romantica crociera in compagnia di una zoccola da 20 euro sulla Costa Concordia ( è richiesto un brevetto di nuoto subacqueo); al secondo classificato una vacanza a scelta a Cuba, o in Brasile, o Thailandia, o Pizzighettone, Cigole, Pozzo Baronzio, insomma ovunque il turismo sessuale possa essere praticato con successo: il che, secondo la mia esperienza diretta, è dovunque tranne che dove mi trovo io in ogni preciso momento; infine, al primo classificato, una mezz'oretta sul sedile posteriore di una Panda in compagnia della signorina Dragana,
qui sotto raffigurata, da me recentemente assunta per i lavori di fatica in azienda. Grazie alla disinteressata sponsorizzazione della signorina in oggetto, ad ogni partecipante al Trofeo verrà concesso in uso gratuito un condiloma del bulbo prepuziale - da cui il nome del trofeo.
Ti sbagli, mio nonno rubava le galline
Anche in questo caso ti sbagli, sono i Mongolfier che sono venuti a chiedere informazioni a me, io ero già molto più avanti di loro nel gonfiare le palle degli altri.
Si capisce benissimo quali sono i lavori di fatica.Finalmente ti sei deciso, è una vita che te lo consiglio.
Deve essere arrivata ieri l'altro, infatti al campo ti ho trovato insolitamente su di giri.
Vecchio 29 gennaio 12, 10:21   #1887 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Ti sbagli, mio nonno rubava le galline
Anche in questo caso ti sbagli, sono i Mongolfier che sono venuti a chiedere informazioni a me, io ero già molto più avanti di loro nel gonfiare le palle degli altri.
Si capisce benissimo quali sono i lavori di fatica.Finalmente ti sei deciso, è una vita che te lo consiglio.
Deve essere arrivata ieri l'altro, infatti al campo ti ho trovato insolitamente su di giri.
Siamo arrivati anche ad infamare gli antenati..

Ormai è guerra aperta..

Robbè
Vecchio 29 gennaio 12, 10:25   #1888 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Siamo arrivati anche ad infamare gli antenati..

Ormai è guerra aperta..

Robbè
Mio nonno era un ladro onorato, ci tengo ad evitare che venga infamato con informazioni errate.
Vecchio 29 gennaio 12, 10:31   #1889 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Mio nonno era un ladro onorato, ci tengo ad evitare che venga infamato con informazioni errate.
OK, quindi la prossima volta che ci vedremo dovrò tenere sotto stretto controllo il mio portafogli?

Robbè

Stavo per scrivere che preferisco sciurpadrun a beppe..
poi, viste le foto, ho deciso che era meglio rischiare il portafogli
Vecchio 30 gennaio 12, 14:53   #1890 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

E' lui o non è lui, ma cerrrrrrrrto.......

.........non è lui.
Non è Teomondo Scrofalo, ma Sciurpadrun alle 5 di ieri pomeriggio.

Rispondi

Bookmarks