Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 11, 21:35   #1811 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Grande Capo
fumare in tutta
tranquillità
Calumet con
erba furba,
tanta nebbia
tutto giorno
nasconde fumo.
Sciurpadrun
non scrivere
perchè
impegnato
a far diventare
braccio sinistro
come destro.
http://www.baronerosso.it/forum/2863217-post1807.html
Ultimi giorni
grandi lamenti
perchè
nuova impugnatura
produce
bruciori.
Grande capo furbo!

Sciurpadrun invece non ha capito a cosa serve EVA..
e pensare che per lei quel fesso di Adamo ci ha cacciati dentro sto guaio


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 08:52   #1812 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Stava di nuovo per scivolare in seconda pagina.
Ma possibile debba provvedere io, da roma?
A persichetto so morti tutti?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 09:22   #1813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
A Persichello stanno bestemmiando con l'ennesimo motore a benzina....
aggiunto alla lista, lunga, degli altri nella sezione motori a SCHIOPPO

E pensare che si diceva che il benzina non da TUTTI i problemi che da il GLOW...

EH...sti kazzi !!!
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 10:07   #1814 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Il fatto è che sono giorni di nebbia che abbonda nell'aria e nella testa di Sciurpadrun che passa le giornate fantasticando di essere alla guida di supercar che potrà comprarsi vendendo CampoGaudio a prezzi da strozzino.
L'incauto non sa che Grande Capo ha già allertato tutti gli sciamani della tribù perchè si preparino a lanciare malefici di ogni genere in modo che debba spendere tutti quei soldi sciaguratamente guadagnati sulla pelle di poveri ed indifesi aeromodellisti che, in fondo in fondo, ma proprio in fondo, fondo, fondo, fondo, gli vogliono veramente bene , pagando salatissime fatture a schiere di boutique di meccanici per auto extralusso.
L'altro giorno ho perso una ruota del Pilatus, una cosa che costa quasi come una gomma invernale .
L'atterraggio non ha posto problemi, a parte lo spavento causatomi da Manciobis che si era messo in mente di prendere al volo la semiala dal lato senza ruota e sostenerla correndo finchè il modello si fosse fermato.
Ora, va bene che il Pilatus atterra molto lentamente, ma quando mi ha proposto la cosa ho pensato volesse scherzare.......invece si è messo in mezzo alla pista e mi ha incitato ad atterrare.
Per evitare che lo facesse sul serio sono atterrato molto vicino al bordo in cui ero ed il più lontano possibile da Manciobis che si è comunque lanciato in una corsa folle per cercare di prendere l'estremità dell'ala.
Fortunatamente non è riuscito nell'intento, la paura l'ho avuta quando il modello, dopo aver strisciato per qualche metro sull'erba umida della pista, si è girato a 90 gradi proprio in faccia a Manciobis che stava arrivando al galoppo.
Manciobis ha dimostrato di possedere un buon controllo del proprio assetto e buoni freni fermandosi prima di salire sul Pilatus.

Per quanto riguarda i motori a benzina..........effettivamente..........
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 10:17   #1815 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il fatto è che sono giorni di nebbia che abbonda nell'aria e nella testa di Sciurpadrun che passa le giornate fantasticando di essere alla guida di supercar che potrà comprarsi vendendo CampoGaudio a prezzi da strozzino.
L'incauto non sa che Grande Capo ha già allertato tutti gli sciamani della tribù perchè si preparino a lanciare malefici di ogni genere in modo che debba spendere tutti quei soldi sciaguratamente guadagnati sulla pelle di poveri ed indifesi aeromodellisti che, in fondo in fondo, ma proprio in fondo, fondo, fondo, fondo, gli vogliono veramente bene , pagando salatissime fatture a schiere di boutique di meccanici per auto extralusso.
L'altro giorno ho perso una ruota del Pilatus, una cosa che costa quasi come una gomma invernale .
L'atterraggio non ha posto problemi, a parte lo spavento causatomi da Manciobis che si era messo in mente di prendere al volo la semiala dal lato senza ruota e sostenerla correndo finchè il modello si fosse fermato.
Ora, va bene che il Pilatus atterra molto lentamente, ma quando mi ha proposto la cosa ho pensato volesse scherzare.......invece si è messo in mezzo alla pista e mi ha incitato ad atterrare.
Per evitare che lo facesse sul serio sono atterrato molto vicino al bordo in cui ero ed il più lontano possibile da Manciobis che si è comunque lanciato in una corsa folle per cercare di prendere l'estremità dell'ala.
Fortunatamente non è riuscito nell'intento, la paura l'ho avuta quando il modello, dopo aver strisciato per qualche metro sull'erba umida della pista, si è girato a 90 gradi proprio in faccia a Manciobis che stava arrivando al galoppo.
Manciobis ha dimostrato di possedere un buon controllo del proprio assetto e buoni freni fermandosi prima di salire sul Pilatus.

Per quanto riguarda i motori a benzina..........effettivamente..........
voi vi drogate male

Anche io ho avuto una moria di ruote di trattori dei cieli.
prima una sullivan skylite mozzo scomponibile in alluminio.. (19 euri cadauna)
al decollo c'era.. all' atterraggio no
Grazie alla pista in asfalto unitamente ad un atterraggio pennellato ho minimizzato i problemi.

Settimana dopo esplode una ruota dell' altro trattore dei cieli mentre ero in piena corsa di decollo.. Cappottone a bordo pista e un 4 metri che, già in volo, si sgancia mentre mi passa sopra, per atterrare indenne più in là.
Ricomperate due Dubro da 140, 36 euri la coppia

Ha ragione l' indiano. Ste ruote costano più di quelle di un' automobile.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 13:12   #1816 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
voi vi drogate male
.......................
Robbè

L'altra settimana uno dei soci aveva ancora delle ferie da godere ed allora ha pensato di comprare dei teli con cui chiudere sommariamente uno dei campi di 4x4 metri della tettoia di Campo Gaudio in modo da isolarlo dall'umidità e dal vento.
Per migliorare ulteriormente il confort ha usato il contenitore che usiamo per fare le caldarroste come bracere ed ha passato diversi pomeriggi chiuso ( si fa per dire ) lì dentro in compagnia di Sciurpadrun e di 2 fratelli della bassa bresciana, che nella nostra infinità bontà , abbiamo accolto nell'associazione aeromodellisti CREMONESI come se fossero conterranei.
Sono entrato un paio di volte nell'antro, ma ne sono uscito velocemente dato il non precisato odore ( non era incenso ) che aveva il fumo, non sono in grado di dire cosa bruciassero, ma sono sicuro che non c'era solo legna ( che in parte ho fornito anch'io ) nel bracere.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 13:41   #1817 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
L'altra settimana uno dei soci aveva ancora delle ferie da godere ed allora ha pensato di comprare dei teli con cui chiudere sommariamente uno dei campi di 4x4 metri della tettoia di Campo Gaudio in modo da isolarlo dall'umidità e dal vento.
Per migliorare ulteriormente il confort ha usato il contenitore che usiamo per fare le caldarroste come bracere ed ha passato diversi pomeriggi chiuso ( si fa per dire ) lì dentro in compagnia di Sciurpadrun e di 2 fratelli della bassa bresciana, che nella nostra infinità bontà , abbiamo accolto nell'associazione aeromodellisti CREMONESI come se fossero conterranei.
Sono entrato un paio di volte nell'antro, ma ne sono uscito velocemente dato il non precisato odore ( non era incenso ) che aveva il fumo, non sono in grado di dire cosa bruciassero, ma sono sicuro che non c'era solo legna ( che in parte ho fornito anch'io ) nel bracere.
Non c'era bisogno di conferme

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 21:01   #1818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WALL-E
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
Non ci sono più i calumet di una volta....
__________________
Timeo Danaos et dona ferentes...
WALL-E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 21:05   #1819 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da WALL-E Visualizza messaggio
Non ci sono più i calumet di una volta....
i calumet sono sempre quelli..
è solo cambiata la mistura che ci mettono dentro

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 21:18   #1820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WALL-E
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
i calumet sono sempre quelli..
è solo cambiata la mistura che ci mettono dentro

Robbè
Sono i nuovi "fieni" padani....
__________________
Timeo Danaos et dona ferentes...
WALL-E non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 09:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 12:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 21:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 19:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002