BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

sciurpadrun 06 maggio 10 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2053473)
... stiamo sempre a magnare come porci ... e vedo in giro aeromodellisti con il fisico da lanciatore di coriandoli.

Robbè

Tutto il mondo è paese...

sciurpadrun 06 maggio 10 22:00

Comunicazioni di servizio

Non una bensì due splendide notizie, la prima, riservata ai pochi - ma nemmeno così pochi...ci avviciniamo ai 40 iscritti -privilegiati frequentatori del Campo Gaudio di Persichello, è che nonostante le recenti abbondantissime precipitazioni, il campo era già oggi pienamente accessibile e fruibile, parcheggio compreso. Potete quindi rimettere il cingolato in garage e dirigervi con fiducia al campo utilizzando i vostri abituali mezzi di locomozione. La seconda, indirizzata alla sterminata platea dei lettori del forum "Persichello e dintorni", è che ho terminato finalmente la laboriosa reinstallazione sul computer, dopo l'attacco virale che l'aveva paralizzato, di Flight Simulator e relativi programmi aggiuntivi: ergo, avrò senz'altro meno tempo e voglia di ammorbarvi con le mie minchiate...ma non fatevi nemmeno illusioni, colpirò ancora, quando meno ve lo aspettate. Non è un avvertimento, è una minaccia.

ranox 06 maggio 10 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2054755)
Non una bensì due splendide notizie, la prima, riservata ai pochi - ma nemmeno così pochi...ci avviciniamo ai 40 iscritti -privilegiati frequentatori del Campo Gaudio di Persichello, è che nonostante le recenti abbondantissime precipitazioni, il campo era già oggi pienamente accessibile e fruibile, parcheggio compreso. Potete quindi rimettere il cingolato in garage e dirigervi con fiducia al campo utilizzando i vostri abituali mezzi di locomozione. La seconda, indirizzata alla sterminata platea dei lettori del forum "Persichello e dintorni", è che ho terminato finalmente la laboriosa reinstallazione sul computer, dopo l'attacco virale che l'aveva paralizzato, di Flight Simulator e relativi programmi aggiuntivi: ergo, avrò senz'altro meno tempo e voglia di ammorbarvi con le mie minchiate...ma non fatevi nemmeno illusioni, colpirò ancora, quando meno ve lo aspettate. Non è un avvertimento, è una minaccia.

Ecco.. stavo in pensiero :wacko:

Robbè

sciurpadrun 07 maggio 10 13:43

Foto di Famiglia

1 Allegato/i
Dall'album dei ricordi di Campo Gaudio...The Ehsti Family.

ranox 07 maggio 10 13:50

Album di famiglia del sottoscritto.

http://www.argonauti.org/Public/data..._RanaVerde.jpg

Robbè

Ehstìkatzi 07 maggio 10 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2055387)
Dall'album dei ricordi di Campo Gaudio...The Ehsti Family.

perchè hai cancellato il gatto ed il cane ?:wacko:

ranox 07 maggio 10 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2055426)
perchè hai cancellato il gatto ed il cane ?:wacko:

L'avrà fatti in casseruola? :wacko:

Robbè

Ehstìkatzi 07 maggio 10 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2055429)
L'avrà fatti in casseruola? :wacko:

Robbè

stai scherzando ?

Quello dorme coi gatti :shutup:
Ho cercato di fargli capire che le gattE sono meglio, ma non mi ascolta.:fiu:

ranox 07 maggio 10 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2055437)
stai scherzando ?

Quello dorme coi gatti :shutup:
Ho cercato di fargli capire che le gattE sono meglio, ma non mi ascolta.:fiu:

Grande Capo avere sempre ragione :)
Se omino col forcone ascoltasse Grande Capo..
ne uscirebbe tutto graffiato :icon_rofl

Robbè

sciurpadrun 07 maggio 10 21:50

The Main Event

1 Allegato/i
Forza Mancio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002