BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

ranox 05 maggio 10 12:15

La rossella in camporella..

Rossella prima del vento...

http://1.bp.blogspot.com/_9eHMpJMuq6...a-O%27Hara.jpg

Rossella in camporella.. DOPO IL PECORARO...

http://static.blogo.it/tvblog/Vento_isola1.jpg

A giudicare dall' espressione direi che è rimasta più che soddisfatta dell' incontro ed assorta in ascetica meditazione prega che "domani sia un altro giorno.. e che ripassi il pecoraro".

Robbè

Ehstìkatzi 05 maggio 10 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2052282)
Per tornare al ragionamento di ieri sera, che era tardi e avevo sonno...naturalmente se un moderatore, o più semplicemente il mio Grande Capo nonchè Presidente di Club Beppe Ehstìkatzi - per inciso anche il mio bersaglio prediletto di cazzeggi, lazzi e motteggi vari - dovessero farmi un ragionamento garbato del tipo " Figliuolo, per un po' ti si è sopportato, ma ora ci hai sfrancicato o cazz' con le tue chiacchere...vai nell'apposita sezione a giocare con gli altri bimbi, qui si fanno discorsi seri!"...mi ritirerei in buon ordine nel luogo indicato. Rischierei però di non scrivere più niente, perchè davanti a una silenziosa platea virtuale, che si aspetta programmaticamente un cazzeggio, sarei inibito. Per adesso, allora, resto qui, anche se forse nel luogo sbagliato.

P.S. Come si sarà capito, l'interrogativo sollevato da Penna Bianca, sebbene posto in termini scherzosi, mi ha intrigato parecchio. Chiunque abbia idee in proposito è invitato ad esprimerle.

Grande Capo
avvilito
per
scherzi su sua persona.
Sciurpadrùn
sentire sè in colpa
offrire pizza,birra,caffè,sambuca
...........:unsure:
Grande Capo
avvilitissimo.:fiu:

ranox 05 maggio 10 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2052471)
Grande Capo
avvilito
per
scherzi su sua persona.
Sciurpadrùn
sentire sè in colpa
offrire pizza,birra,caffè,sambuca
...........:unsure:
Grande Capo
avvilitissimo.:fiu:

pizza,birra,caffè,sambuca?:rolleyes:

Ranocchio che gracida
avvilito
per
scherzi su sua persona.
Sciurpadrùn
sentire se in colpa
ranocchio che gracida
avvilitissimo :fiu:

Da "Via col vento" ad... "Aggiungi un posto a tavola" :icon_rofl

Robbè.

PENNA BIANCA 05 maggio 10 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2051975)
Non sono d'accordo. Il cazzeggio è per definizione spontaneo, se lo si confina a priori in una categoria è come dire: " Ecco, qui si possono dire cazzate. No, qui invece si fanno solo discorsi seri. Fate i bravi bambini."...e la spontaneità va a farsi friggere. Già il termine DISCUSSIONI off topic, poi, mi inibisce.E in fondo, non è questo il forum degli incontri modellistici? Ecco, allora qui ci si incontra per...cazzeggiare, appunto, di modellismo e tutto ciò che ci gravita attorno, le persone in primo luogo. Almeno, per ciò che mi riguarda. E, visto che sono praticamente l'unico a scriverci con regolarità, nel Persichello e dintorni intendo, inevitabilmente il tono generale è ben poco modellistico. Uffa! Non fatemi venire sensi di colpa perchè occupo lo spazio del server con le mie storielle. Ce ne sono almeno altri 200 di forum dove discettare di portanza, elevoni, attivatori di ciano e altre amenità. Almeno questo qui..."fàmolo strano".

Le sezioni all'interno di un forum non servono per definire una scala di valori sul merito delle discussioni, ma solamente per organizzare e rendere fruibile a chiunque la ricerca degli argomenti.
La mia nota intendeva solamente questo, anche perchè all'interno di "Persichello e dintorni" di Aeromodellismo....ci sono solo vaghe assonanze e storielle pseudo demenziali....divertenti ma...demenziali.
...comunque non è un mio problema...fate vobis :approved:

p.b.

appena il tempo si rimette al bello, inforco la moto e vengo a fare un giro al vostro campo.

sciurpadrun 05 maggio 10 19:37

Lieto Fine

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2052411)
Rossella prima del vento...

http://1.bp.blogspot.com/_9eHMpJMuq6...a-O%27Hara.jpg

Rossella in camporella.. DOPO IL PECORARO...

http://static.blogo.it/tvblog/Vento_isola1.jpg

A giudicare dall' espressione direi che è rimasta più che soddisfatta dell' incontro ed assorta in ascetica meditazione prega che "domani sia un altro giorno.. e che ripassi il pecoraro".

Robbè

...dopo l'incontro fatale cor pecoraro la vita de Rozzella cambiò radicarmente...mo' se fa chiamà Debbora e pratica sulla Tibburtina, dalle dieci de sera alle due de la mattina.

THE END

sciurpadrun 05 maggio 10 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da PENNA BIANCA (Messaggio 2052563)
...anche perchè all'interno di "Persichello e dintorni" di Aeromodellismo....ci sono solo vaghe assonanze e storielle pseudo demenziali....divertenti ma...demenziali.

p.b.

appena il tempo si rimette al bello, inforco la moto e vengo a fare un giro al vostro campo.

Forse a questo punto, a costo di causare sgomento in una platea incredula, mi è necessario chiarire un concetto: io non sono un modellista.E' vero che sono iscritto a un gruppo modellistico, ma l'ho fatto come socio masticatore, una variante conviviale del socio sostenitore. La mia esperienza di volo si limita a 10 minuti di Easy Glider, per il quale non ho mostrato la benchè minima inclinazione. Perciò, o scrivo le mie storielle, o non scrivo, perchè la materia mi è quasi del tutto estranea.
P.S. sei benvenuto al Campo Gaudio di Persichello. Per i prossimi 2-3 giorni ti consiglio una moto da fuoristrada con gommatura da fango, tipo Pirelli Lagunacross...ahhh! reminescenze dei bei tempi andati...

sciurpadrun 05 maggio 10 22:01

Segnalazione TV

Stasera sul canale La7 alle 21.10 (praticamente fra pochi minuti) il film "Il volo della Fenice". Ne sono state fatte due versioni, questa è l'originale e senz'altro la migliore. Uno dei protagonisti è un ingegnere progettista di aeromodelli, fanatico e un po' suonato, ma che alla fine riuscirà a salvare molte vite umane. Prevengo subito la domanda: no, non è Ehstìkatzi.

ranox 05 maggio 10 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2053277)
Stasera sul canale La7 alle 21.10 (praticamente fra pochi minuti) il film "Il volo della Fenice". Ne sono state fatte due versioni, questa è l'originale e senz'altro la migliore. Uno dei protagonisti è un ingegnere progettista di aeromodelli, fanatico e un po' suonato, ma che alla fine riuscirà a salvare molte vite umane. Prevengo subito la domanda: no, non è Ehstìkatzi.

sorry... c'è roma - inter.

http://www.baronerosso.it/forum/atta...azio_inter.jpg

Robbè

sciurpadrun 05 maggio 10 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2053295)

Robbè...mi sa che era mejo se te guardavi il film...a meno che...un romano interista? No, scusa per il dubbio...

ranox 05 maggio 10 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2053463)
Robbè...mi sa che era mejo se te guardavi il film...a meno che...un romano interista? No, scusa per il dubbio...

No no... nessun dubbio.
Romano e romanista sportivo
e vabbè.. la palla è tonda, è andata così.
sono sportivo, non tifoso.

E poi diciamocelo, gli sport sono belli tutti. da vedere e da fare.
L'aeromodellismo è uno sport? boh.. come dice un mio amico.. che sport è che stiamo sempre a magnare come porci e l'unica cosa che si muove sono i pollici? Un giocatore di briscola fa più movimento e vedo in giro aeromodellisti con il fisico da lanciatore di coriandoli :icon_rofl

Detto questo: Vado nello skylab a revisionare i modelli per sabato, ala prossima.. Buonanotte all' omino col forcone :wink:

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002