BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Persichello e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/149371-persichello-e-dintorni.html)

sciurpadrun 09 maggio 10 12:01

Al Vaticano

1 Allegato/i
Santità, non si offenda. E' una questione di par condicio. Ho dovuto mettere anche lui...non si alteri, Sua Santità. Guardi che capisco un po' di tedesco...perchè chiama le guardie svizzere? Dove...dove gli ha detto di metterrmi il manico dell'alabarda?! AIUTO!!! AIUTOOOOOO!!!!!!!

sciurpadrun 09 maggio 10 22:07

1 Allegato/i
STAYIN' ALIVE

La poliedricità di quest'uomo non finirà mai di stupirmi...

ranox 09 maggio 10 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2057476)
Porta la macchina fotografica al Cucco e sarai accontentato.:P

Tranquillo, abbiamo due ottimi fotoreporter al seguito..
chi partecipa al raduno dovrà anche firmare una liberatoria (a discrezione) per foto e video...
Capo pennuto avvisato... capo pennuto mezzo salvato :icon_rofl

Robbè

sciurpadrun 10 maggio 10 10:45

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2058376)
chi partecipa al raduno dovrà anche firmare una liberatoria (a discrezione) per foto e video...

Robbè

Cacchio, io alla liberatoria non ci avevo proprio pensato. Sta a vedere che il Grande Capo mi fa causa per sputtanamento aggravato e continuato e vince pure...me toccherà faje pure 'na pista de 300 metri in asfalto, club house con sauna e piscina, parcheggio coperto ( e successivo condono) per rabbonirlo? Be', a 'sto punto tanto vale che mi scateni...

ranox 10 maggio 10 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2058676)
Cacchio, io alla liberatoria non ci avevo proprio pensato. Sta a vedere che il Grande Capo mi fa causa per sputtanamento aggravato e continuato e vince pure...me toccherà faje pure 'na pista de 300 metri in asfalto, club house con sauna e piscina, parcheggio coperto ( e successivo condono) per rabbonirlo?

Temo che ormai sia tardi..
lo hanno visto ieri entrare nell'ufficio di un noto avvocato spenna-sprovveduti.. adesso bisogna vedere se lo sprovveduto è il grande capo o l' omino col forcone...

Robbè

sciurpadrun 10 maggio 10 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2058680)
Temo che ormai sia tardi..
lo hanno visto ieri entrare nell'ufficio di un noto avvocato spenna-sprovveduti.. adesso bisogna vedere se lo sprovveduto è il grande capo o l' omino col forcone...

Robbè

No, ieri il Grande Capo era su a Margone a provare alianti...e gli sono successe cose stranissime. Gente mai vista che gli chiedeva l'autografo, anzianotti tedeschi che gli facevano il saluto militare, qualcuno ha cercato di baciargli la veste...ha ricevuto perfino una proposta di matrimonio da un uomo! Stranissimo, inspiegabile...

ranox 10 maggio 10 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da sciurpadrun (Messaggio 2058696)
No, ieri il Grande Capo era su a Margone a provare alianti...e gli sono successe cose stranissime. Gente mai vista che gli chiedeva l'autografo, anzianotti tedeschi che gli facevano il saluto militare, qualcuno ha cercato di baciargli la veste...ha ricevuto perfino una proposta di matrimonio da un uomo! Stranissimo, inspiegabile...

Domanda:
A Margone quanto vino girava?
birre? quante? che gradazione?

Robbè

Ehstìkatzi 10 maggio 10 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2058791)
Domanda:
A Margone quanto vino girava?
birre? quante? che gradazione?

Robbè

Dimitri ha portato il solito frigo.....per la verità fin sul dirupo l'ho portato io.....un carico di almeno 15 kg per una ventina di birre ed un Felino che ha terminato colà, anche con un prezioso aiuto da parte di Manubrio, i suoi giorni.
Il Lollo è perfetto, ma lo Sting XModel nelle mani di Alberto è una cosa paurosa: due looping con frullino alla sommità............CONSECUTIVI.:hail:

ranox 10 maggio 10 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2058898)
Dimitri ha portato il solito frigo.....per la verità fin sul dirupo l'ho portato io.....un carico di almeno 15 kg per una ventina di birre ed un Felino che ha terminato colà, anche con un prezioso aiuto da parte di Manubrio, i suoi giorni.
Il Lollo è perfetto, ma lo Sting XModel nelle mani di Alberto è una cosa paurosa: due looping con frullino alla sommità............CONSECUTIVI.:hail:

tralasciando il salame, dopo 15 kg di alcoolici con una radio in mano penso si possa fare di tutto, anche l'impensabile.
Con lo stingray "classic" da 330 cm e quasi 8 kg di peso dopo picchiata di nemmeno 50 metri e leggera dinamica lungo pendio so riuscito a infilare 9 tonni in asse e poi a risalire ...
Ranocchio pavido ha avuto paura di infilare anche il 10 tonno.. :rolleyes:
Semmai ci riprovo al cucco, versante sud, il nord è troppo stretto.. 10 tonni non ci vengono. Si finisce addosso alla montagna prima :icon_rofl

Robbè

Ehstìkatzi 10 maggio 10 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2058925)
tralasciando il salame, dopo 15 kg di alcoolici con una radio in mano penso si possa fare di tutto, anche l'impensabile.
Con lo stingray "classic" da 330 cm e quasi 8 kg di peso dopo picchiata di nemmeno 50 metri e leggera dinamica lungo pendio so riuscito a infilare 9 tonni in asse e poi a risalire ...
Ranocchio pavido ha avuto paura di infilare anche il 10 tonno.. :rolleyes:
Semmai ci riprovo al cucco, versante sud, il nord è troppo stretto.. 10 tonni non ci vengono. Si finisce addosso alla montagna prima :icon_rofl

Robbè

Il Classic è 320 cm :rolleyes:
In ogni caso sempre StingRay è :fiu::wub:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002