Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 10, 19:16   #141 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
poesse

noi aspettamo pazienti.....
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Quoto...
Ecco.. vai a fidarti degli amici..

DU PESCECANI!

A sto punto.. me butto de culo sul forcone, ma questa soddisfazione non ve la darò mai!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 19:47   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Comunicato Speciale - Fine delle trasmissioni

Mi è giunta notizia poche ore fa che alcune persone del "mondo reale" si sono riconosciute, sulla base di banali assonanze, abitudini, o poco più, con personaggi del mondo immaginario che ho creato a più riprese negli ultimi mesi, al solo scopo di divertire/divertirmi, ma senza cattiveria o malizia, e che questo le ha, udite udite, infastidite e offese. Sbalordito da tanta mancanza di senso dell'umorismo, e, in certi casi, mancanza di un sano senso di autocritica, non posso che rassicurarli: mai più prenderò in considerazione una cosa del genere, poveri cuccioli, non voglio pensare che nei vostri lettini piangete lacrime amare, anzi, sapete una cosa? Chiudo col forum e me ne sto zitto del tutto. Posso solo aggiungere che, come tutti sanno, ogni testa è un piccolo mondo. Peccato che, in alcuni di questi mondi, non alberghi la minima traccia di intelligenza umana.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 20:10   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
A cura delle leggendarie Edizioni Panini di Modena è in arrivo in edicola un album per la raccolta di figurine dal titolo "Il Signore dei Modelli - La compagnia del Balsetta" con cui gli autori sperano di rinverdire i fasti passati di un hobby intelligente ed economico, ma un po' superato in quest'epoca di Playstation. Rivolta a un pubblico di ragazzi ma non solo ad essi, la raccolta propone i personaggi più significativi dell'epopea di Campo Gaudio. Ognuno di essi è raffigurato in un atteggiamento abituale, caratteristico. Abbiamo, ovviamente, il Grande Mago Ehstìkatzi, raffigurato nell'atto di domare il Drago Trainatore. Vi è poi il saggio patriarca Leardus, nella posa che più gli è congeniale: intento a volare con le mani dietro la schiena, con la sola forza del pensiero. L'ambiguo Lucius Von Minard ha la bocca aperta: sta, evidentemente, lanciando un sortilegio. Anche l'Elfo Furnaius ha la bocca aperta, ma nel suo caso sta lanciando, simultaneamente, un Effetrecappa e un poderoso Ruttus Maleficus. L'Elfo Manciobix, in groppa ad un Cervo Verde, tiene sotto controllo le erbe malefiche che assediano costantemente il Campo. Ha un'espressione assorta, pensosa; forse sta staccando una termica, per coadiuvare la risalita dell'Aliante Magico di cui sopra. Luccica il cranio del poderoso Vince Firebird, mentre l'irsuto Orco Sciurpadrun fa quello che sa fare meglio: armato di penna d'oca e pergamena, scrive cazzate guardando gli altri.
Nooooooooooo...........Adesso che cominciavo a dirvertirmi.............Ero curioso di sapere come andava a finire la storia degli elfi Furnaius e Manciobis. In più la storia del Vince Firebird aveva dei risvolti in più tenendo conto della sua consorte Francius il quale teneva sempre in raffredamento il Firebird, mentre per l'Orco Sciurpadrun ho in mente io qualcosa
Lascia stare le altre figurine, non escudere il Grande Mago e nella new entry penso che vada di diritto L'Ufficiale e gentil'uovo Principe dei Ranocchi
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 20:41   #144 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Nooooooooooo...........Adesso che cominciavo a dirvertirmi.............Ero curioso di sapere come andava a finire la storia degli elfi Furnaius e Manciobis. In più la storia del Vince Firebird aveva dei risvolti in più tenendo conto della sua consorte Francius il quale teneva sempre in raffredamento il Firebird, mentre per l'Orco Sciurpadrun ho in mente io qualcosa
Lascia stare le altre figurine, non escudere il Grande Mago e nella new entry penso che vada di diritto L'Ufficiale e gentil'uovo Principe dei Ranocchi

quoto, anche se a pensarci bene quello che finisce ingoiato ed inforcato sono io .
sciurpadrun.. non mollare!
al limite.. sputa il rospo e resta tra noi

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 21:31   #145 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Qui mi sa che ci tocca nominare un socio onorario nella persona del Ranocchio.

Abbiate pazienza ma si vede subito che tra Ranox e Siurpadrun c'è un feeling innato.............come facevo notare a quest'ultimo, nato a Parma, deve essere il fatto che il luogo d'origine di entrambi è a Sud del Po.

Viva le grandi praterie, viva i Celti ( ) , Sioux per sempre


Ultima modifica di Ehstìkatzi : 29 aprile 10 alle ore 21:34
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 23:37   #146 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Qui mi sa che ci tocca nominare un socio onorario nella persona del Ranocchio.

Abbiate pazienza ma si vede subito che tra Ranox e Siurpadrun c'è un feeling innato.............come facevo notare a quest'ultimo, nato a Parma, deve essere il fatto che il luogo d'origine di entrambi è a Sud del Po.

Viva le grandi praterie, viva i Celti ( ) , Sioux per sempre

Grande capo conoscere bene cose della natura.
Dove c'è umido, c'è un ranocchio, come dire: frega niente a me delle praterie aride del Nord Dakota.
Che poi sia il Pò o il biondo Tevere poco importa.
E non dimentichiamo l'agro romano e le paludi pontine, habitat d'eccellenza per gli anfibi.
Importante è che quelli col forcone facciano ogni tanto una sporadica comparsa.
Oddio.. se invece del forcone tenessero in mano un calumet della pace mi sentirei, come dire.. più tranquillo.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 10:34   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Sciurpadrun è proprio sparito, non lo si vede neanche a far finta di lavorare nei campi.
Piove , la gatta non si muove........pure lui!!
O forse qualcuno dei amici prima citati gli hanno fatto la festa, sicuramente accanto al letto tiene sempre quel bel forcone di cui ha tanto paura la ranocchia
Staremo a vedere.....
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 11:15   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Sciurpadrun è proprio sparito, non lo si vede neanche a far finta di lavorare nei campi.
Piove , la gatta non si muove........pure lui!!
O forse qualcuno dei amici prima citati gli hanno fatto la festa, sicuramente accanto al letto tiene sempre quel bel forcone di cui ha tanto paura la ranocchia
Staremo a vedere.....
Grazie, grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. Sono qui, in questo paesello dell'Agro Pontino in cui mi sono ritirato in volontario esilio, circondato dall'affetto dei cari, e proseguo cocciutamente lo studio dell'idioma locale. Mi sono procurato il Dizionario Enciclopedico Totti-Funari della Lingua Romana, finisco ora il primo volume: Ab(bacchio)-Bu(rino) e inizierò subito lo studio del secondo Co(zza)- Es(ticazzi). Nel frattempo, vedo e rivedo in tv la filmografia completa di Tomas Milian e Aldo Fabrizi. Presto riuscirò ad ordinare in qualche trattoria del posto una pajata senza essere identificato immediatamente come forestiero. Approfitto per ringraziare quanti hanno manifestato appoggio e solidarietà per il mio caso, cito in ordine sparso Nelson Mandela, Bono degli U2, che poteva risparmiarsi però la proposta di cancellare perpetuamente il debito del CR-RC nei miei confronti - Ah bbono, fatte gli stracaccazzi tua...- , Barack Obama, Carlà Bruni in Sarkozy che mi ha dedicato la canzone "Allons Enfant Le Sciurpadrun", e innumerevoli altri. Non recedo però dalla mia decisione, ormai preso da altri progetti, fra cui la scrittura di un grande romanzo epico ambientato nel mondo dell'aliantismo modellistico. Il titolo, provvisorio, è "Via col Vento".
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 11:36   #149 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
................................ Non recedo però dalla mia decisione, ormai preso da altri progetti, fra cui la scrittura di un grande romanzo epico ambientato nel mondo dell'aliantismo modellistico. Il titolo, provvisorio, è "Via col Vento".

Ti consiglio di farti fare la prefazione dall'utente Depron, lui di alianti che se ne vanno col vento se ne intende.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 12:07   #150 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Grazie, grazie a tutti per la solidarietà dimostrata. Sono qui, in questo paesello dell'Agro Pontino in cui mi sono ritirato in volontario esilio, circondato dall'affetto dei cari, e proseguo cocciutamente lo studio dell'idioma locale. Mi sono procurato il Dizionario Enciclopedico Totti-Funari della Lingua Romana, finisco ora il primo volume: Ab(bacchio)-Bu(rino) e inizierò subito lo studio del secondo Co(zza)- Es(ticazzi). Nel frattempo, vedo e rivedo in tv la filmografia completa di Tomas Milian e Aldo Fabrizi. Presto riuscirò ad ordinare in qualche trattoria del posto una pajata senza essere identificato immediatamente come forestiero. Approfitto per ringraziare quanti hanno manifestato appoggio e solidarietà per il mio caso, cito in ordine sparso Nelson Mandela, Bono degli U2, che poteva risparmiarsi però la proposta di cancellare perpetuamente il debito del CR-RC nei miei confronti - Ah bbono, fatte gli stracaccazzi tua...- , Barack Obama, Carlà Bruni in Sarkozy che mi ha dedicato la canzone "Allons Enfant Le Sciurpadrun", e innumerevoli altri. Non recedo però dalla mia decisione, ormai preso da altri progetti, fra cui la scrittura di un grande romanzo epico ambientato nel mondo dell'aliantismo modellistico. Il titolo, provvisorio, è "Via col Vento".
E' tornatoooooooo

però s'è avvicinato un pò troppo co quer forcone..
che faccio? me preoccupo?
Per il film "Via col Vento" se posso permettermi avrei qualche idea.
Come protagonisti ci vedo bene "Rhett dita a tazza" e "Rossella pocaluce" (per via del fatto che non vede oltre i 10 metri).
Dopo tante vicissitudini ed interferenze radio, giorni sbagliati ed alianti fracassati nonostante il cavo allievo maestro, Rhett s'è ampiamente fracassato gli zebedei ed a Rossella che sul pendio, che gli chiedeva: "Se te ne vai, che sarà di me?"
Rhett dita a tazza risponde con la frase: "Francamente me ne infischio" e la lascia lì impalata sul pendio.
Come frase conclusiva, pronunciata dalla romantica Rossella O'Hara, tra le lacrime, ci vedo bene quella che segue:
"troverò un modo per riconquistarlo. Dopotutto, domani è un altro giorno, speriamo il vento tiri dalla parte giusta e mi sollevi la gonna quando passa il pecoraro"

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 09:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 12:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 21:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 19:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002