Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 10, 08:00   #121 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.551
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
............................... Comunque, a proposito di D’Annunzio, preparerò in tuo onore, pensando alla tua prossima stagione “montanara” di Grone, Folgaria e simili, una versione speciale di uno dei suoi più famosi poemi. Credo che, già dal titolo, ti renderai conto di quanto intenda essere beneaugurante: “La Pioggia di Aeromodelli nel Pineto”.

Troppo facile e banale, c'è già un bel gruppo di amici che conta su di me per trarre ispirazione su argomenti similari........
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 15:02   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Con qello sguardo un po' così...

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Sudore fresco di Grande Capo
ricordare 4T
solo dopo
volo con
QuasiTurboRaven.
Buon odore
se collega Ingegnere
sorridere in foto
allegata.

Di Lei, cosa si può dire? Viso d'angelo, corpo da favola, sguardo seducente.E un titolo di studio adeguato. Me la immagino ingegnere civile: impegnata a costruire, anzi ERIGERE qualcosa.Bella e intelligente. Certo, l'equazione Ingegnere= Intelligente è un pò un luogo comune...ne conosco alcuni...ma lasciamo stare.
Certo, certo. Ma di te? Forse era tua intenzione avere uno sguardo da vecchio marpione, uno sguardo "post coitum"...ma il risutato, ahimè, mi sembra più "post mortem". Quasi ci si immagina, dietro il fotografo, i poliziotti della Scientifica in attesa di iniziare i rilievi...e quegli occhiali! Modello "Maxiprocesso Buscetta"? Modello "Non mi ricordu, Vostru Onore"?
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 19:20   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Sciurpadrun is back

Dopo qualche giorno di assenza forzata, Sciurpadrun è tornato, ed è assetato di sangue. Grazie, Microsoft, per fare sistemi operativi i cui aggiornamenti FAVORISCONO l'ingresso di virus nel sistema, invece di contribuire ad evitarli. Grazie, McAfee, per proporre alla clientela un costoso quanto INEFFICACE antivirus, per di più dotato di un sistema di "rinnovo automatico" che è un'autentica presa per il...mouse. Di tutto cuore vi dico: "Andì a caghèr", che non so bene se sia dialetto o mia invenzione ma suona splendidamente. Ringraziamenti sinceri invece a Toshiba, che grazie a un sito completo e ben navigabile mi ha permesso di recuperare facilmente i driver di cui abbisognava la mia vetusta macchina - non avendo a disposizione il disco di ripristino. E grazie sopratutto a (...omissis...) che mi ha fornito una copia cracc...ehhm, intendevo dire, originale, ovviamente, del sistema operativo che ho dovuto reinstallare ex novo. Bill Gates, TIE'!!!
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 10:21   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Comunicazione commerciale

A cura delle leggendarie Edizioni Panini di Modena è in arrivo in edicola un album per la raccolta di figurine dal titolo "Il Signore dei Modelli - La compagnia del Balsetta" con cui gli autori sperano di rinverdire i fasti passati di un hobby intelligente ed economico, ma un po' superato in quest'epoca di Playstation. Rivolta a un pubblico di ragazzi ma non solo ad essi, la raccolta propone i personaggi più significativi dell'epopea di Campo Gaudio. Ognuno di essi è raffigurato in un atteggiamento abituale, caratteristico. Abbiamo, ovviamente, il Grande Mago Ehstìkatzi, raffigurato nell'atto di domare il Drago Trainatore. Vi è poi il saggio patriarca Leardus, nella posa che più gli è congeniale: intento a volare con le mani dietro la schiena, con la sola forza del pensiero. L'ambiguo Lucius Von Minard ha la bocca aperta: sta, evidentemente, lanciando un sortilegio. Anche l'Elfo Furnaius ha la bocca aperta, ma nel suo caso sta lanciando, simultaneamente, un Effetrecappa e un poderoso Ruttus Maleficus. L'Elfo Manciobix, in groppa ad un Cervo Verde, tiene sotto controllo le erbe malefiche che assediano costantemente il Campo. Ha un'espressione assorta, pensosa; forse sta staccando una termica, per coadiuvare la risalita dell'Aliante Magico di cui sopra. Luccica il cranio del poderoso Vince Firebird, mentre l'irsuto Orco Sciurpadrun fa quello che sa fare meglio: armato di penna d'oca e pergamena, scrive cazzate guardando gli altri. Non mancano poi personaggi secondari alla storia, di mondi paralleli; ad esempio, il Colonnello Von Petrack sempre intento a lanciare truppe in battaglie aeree, il Lupo Mannaro Tonescu che si cela agli sguardi degli umani, o il Generale Patton che, instancabilmente, filma un po' di tutto - perlopiù carri parcheggiati. Come da migliore tradizione, vi è poi una figurina introvabile: è quella del Conte Marcus O'Poole.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 10:26   #125 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Grande capo Ehstikatzi.. dimme una cosa..
ma al raduno del Monte Cucco viene pure questo qui col forcone?
Sai com'è... visto così me fa anche un pò paura...
oppure viene col forcone per pulire il prato dal fieno e posso star tranquillo?



Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 12:50   #126 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.551
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Grande capo Ehstikatzi.. dimme una cosa..
ma al raduno del Monte Cucco viene pure questo qui col forcone?
Sai com'è... visto così me fa anche un pò paura...
oppure viene col forcone per pulire il prato dal fieno e posso star tranquillo?



Robbè

Il forcone è tutta'na finta e vola solo coi simulatori per aerei.......
ma non posso portarlo giù è un elemento PREZIOSO del gruppo di Campo Gaudio, come dice il nick: l'è'l padròn.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 12:51   #127 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il forcone è tutta'na finta e vola solo coi simulatori per aerei.......
ma non posso portarlo giù è un elemento PREZIOSO del gruppo di Campo Gaudio, come dice il nick: l'è'l padròn.
Grazie, sono più tranquillo ora

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 20:51   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Grande capo Ehstikatzi.. dimme una cosa..
ma al raduno del Monte Cucco viene pure questo qui col forcone?
Sai com'è... visto così me fa anche un pò paura...
oppure viene col forcone per pulire il prato dal fieno e posso star tranquillo?



Robbè
Mi capita spesso di ingoiare rospi sul lavoro, ma alle Ranocchie non ci sono ancora arrivato, per cui,...tranquillo. E poi il Monte Cucco è lontano,io sono pigro...non c'è pericolo che venga. E poi, solo per vedere degli alianti...eeehm! Scusa, Ehsti!

P.S. Una volta ci avevo i parenti, a Roma. Certe magnate dar Laziale che nun te dico. Mo' se so' estinti, i parenti, intendo. E a Roma nun ce vengo ppiù.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 20:58   #129 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Mi capita spesso di ingoiare rospi sul lavoro, ma alle Ranocchie non ci sono ancora arrivato, per cui,...tranquillo. E poi il Monte Cucco è lontano,io sono pigro...non c'è pericolo che venga. E poi, solo per vedere degli alianti...eeehm! Scusa, Ehsti!

P.S. Una volta ci avevo i parenti, a Roma. Certe magnate dar Laziale che nun te dico. Mo' se so' estinti, i parenti, intendo. E a Roma nun ce vengo ppiù.

Bene, niente Cucco, niente Roma per l'uomo nero col forcone.
Mi sento più tranquillo

Robbè

PS: I sani a sto mondo non se trovano più..
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 21:19   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il forcone è tutta'na finta e vola solo coi simulatori per aerei.......
ma non posso portarlo giù è un elemento PREZIOSO del gruppo di Campo Gaudio, come dice il nick: l'è'l padròn.
Modellisti! Sempre a considerare con sufficienza i "simulatori" come il sottoscritto. Perchè invece volare con quei vostri GIOCATTOLONI è un affare serio...? E comunque, a me PREZIOSO non me l'ha mai detto nessuno.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 09:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 12:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 21:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 19:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002