| |
| | #1 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
E giunto al fin della tenzone: io volo. ![]() ![]() Era cominciata col cono dell'avviatore che girava a vuoto a causa del bullone di ritenuta allentato. Conosco gente che a questo punto sarebbe saltata a piedi pari sul modello, invece l'età ti preserva da gesti inconsulti anche se la tentazione è stata grande. Senza carenatura motore il modello è un po' cabrato, ma non ha cattive tendenze. Normale sugli alettoni e sensibile sul cabra, coltello da riprovare con più velocità, looping d'ala facilissimo e con rotazione sulla punta, rovescio con una punta di picchia come piace a me, motore esuberante ( finalmente ). Un carrello dentro ed uno fuori in volo, tutti e due fuori in atterraggio. ![]() Cosa ho fatto al motore ? Boh. ![]() Smontata centralina e verificata la programmazione, ora dovrei aver capito come si fa, che comunque risultava corretta. Chiusi completamente gli spilli del minimo e del massimo, anche questi erano abbastanza vicini alle posizioni consigliate che sono poi state imposte. Messa in moto veloce e consumato mezzo serbatoio a terra. Spento, fatto il pieno, stretto un pelo il minimo, allargato appena il massimo messa in moto e decollo, volo tranquillo che avrei goduto di più senza quella maledetta gamba fuori. Che dire ? Viva l'elettrico. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
| Citazione:
Brindo alla tua salute….. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Allora prova a sconnettere i servi di coda e a lasciare le Life in diretta, prova i carrelli e, se non funzionano, il problema non è nell'alimentazione. Il fatto che si blocchino e non diano più segni di vita però mi fa piacere che non sia l'alimentazione il problema. Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Il campo è a metà della strada che collega Persichello con l'Iper, col granoturco basso come è ora si vede agevolmente dalla stessa strada. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Cremona
| Citazione:
Comunque, è possibile avere istruzioni in merito l’iscrizione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |