| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
bene.... sto caricando le batterie.... poi metterò a caricare il TX..... domani ne vedremo delle belle.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
se hai qualche elica gws tipo 9x4,7 (più o meno) portala per favore che voglio provarla col motore di cui discutevamo qualche tempo fa (il TP Bm2410-09).... giovanni? conferma l'assenza?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| post raduno
il raduno è appena terminato, un po' sotto tono quest'anno, ci sono state diverse defezioni, causa rottura dell'auto del gruppo di lecce, lavoro per hulk (ci abbiamo sperato fino alla fine che venisse) e altri problemi di varia natura. comunque noi presenti ci siamo divertiti, a breve posterò io o antonioF104 i video degli interventi del gruppo di lauria, il lancio di un razzomodello in apertura alla manifestazione, la rievocazione del volo del Bell X1 e antonioF104 col suo magnifico F104. chi dovesse avere foto o video potrebbe postarli per arricchire il thread. |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
eccoci quà, bellissima e soleggiata giornata trascorsa insieme (ci siamo anche arrostiti....1350m di quota...io ho assunto una colorazione che va dal rosso pompeiano all'aragosta), peccato per gli assenti, speriamo di poterci rincontrare presto. grazie a lucriz per i video e domani ne inserirò un altro anche io...ora vado a riposare che so staaaanco Se avete altro materiale postatelo |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
salve, in effetti quest'anno molta meno gente rispetto all'anno scorso, ma comunque sempre una bella manifestazione..... grazie alla quale passare una bella giornata in compagnia di amici.....
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
posto qualche foto che ritrae i modelli miei , quelli di lucriz e di spruzzolo in più allego il filmato , anche se la qualità non è il massimo, del mio volo con il 104...notare la maestria in atterraggio nel beccare ed inforcare un cardo presente in pista...sono arrivato un pelino lungo, ma sul modello...neanche un graffioUltima modifica di AntonioF104 : 05 luglio 10 alle ore 12:26 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |