Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 07, 01:13   #1 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Raduno modellistico-Pedarreto sul Pollino

Che dire, a parte il forte vento ci siamo divertiti e abbuffati alla grande.
Il bello di queste manifestazioni è anche quello di trovare altri appassionati, scambiare i propri pareri tecnici e di fare nuove amicizie.
La manifestazione è stata limitata dal forte vento, infatti molti modellisti sono rimasti con il proprio aereo o elicottero a riposo.
Purtroppo avevo la memoria piena e non ho fatto molte foto.
In questa sono seduto vicino alla mia flotta di elettrici, ad eccezione del Funjet e del Piper.



Shot with C170,D425
  Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 07, 01:40   #2 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
In questa foto da sinistra troviamo:
Il nostro amico Nick3 con il suo performante elicottero, AntonioF104 con il suo stupendo F-18, completamente autocostruito.
Piccola parentesi, Antonio è un bravissimo costruttore di aerei elettrici, praticamente inforna la mattina e sforna la sera, sono rimasto impressionato dalla velocità e precisione con cui li costruisce(ricordati di mandarmi qualche progetto ), complimenti.
Continuando, tutto rasato ci sono io, PAPERINO,in mano ho un piccolo aereo fatto qualche sera prima da Antonio, praticamente in volo è un proiettile,velocissimo nell'effettuare le varie figure.
Al mio fianco c'è il nostro amico Massimo con il suo velocissimo e splendido Funjet, velocissimo e stabile al tempo stesso, ottimo modello di casa Multiplex.


Shot with C170,D425


Spero che Antonio a qualche altro utente riesca a postare qualche altra foto compresa quella finale di gruppo.
Colgo l'occasione per salutare tutti gli altri partecipanti....Alfredo, Ettore, Giovanni, Gianluca ed il resto del gruppo di Cosenza, inoltre anche tutti gli altri gruppi che sono giunti da varie località.
Un ringraziamento particolare all'organizzatore Francesco Armentano.
  Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 07, 10:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
eh si, purtroppo il forte vento ha limitato molto i voli ma è stata una bellissima giornata ugualmente come detto da Paperino...abbiamo avuto la possibilità di conoscerci dal vivo per noi utenti del baronerosso, conoscere altri appassionati,fare nuove amicizie,incontrare i vecchi amici, insomma è stata davvero una bella giornata, come tradizione vuole nelle manifestazioni di questo genere.
Grazie Giovà, sei troppo buono...e poi non sono tanto veloce nel costruire...forse per le costruzioni meno impegnative .
A proposito di Giovanni alias Paperino...sono rimasto impressionato dal suo Firebird che al posto della ventola originale, gli ha montato un paio di eliche Cam Speed Prop tagliate e bilanciate per bene...dovevate vedere come andava...complimenti!
organizzazione sempre impeccabile e ringrazio tutti coloro che hanno appunto organizzato il raduno e in primis il Presidente del Club di Rotonda Francesco Armentano.
Purtroppo non ho fatto fotografie...ma Nick3 dovrebbe averne fatte e se non erro ha anche quella di tutto il gruppo dei modellisti presenti...Nicò dai posta qualche bella foto.
Grazie a tutti gli amici per la bella giornata passata assieme!
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 10:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
Ecco una bella foto di gruppo!

Ultima modifica di AntonioF104 : 12 giugno 09 alle ore 21:07
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 14:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Ok!!!! allora se riesco stasera posto anch'io qualche foto.... Ho anche quella del defunto trainerone a cui si è staccata l'ala in volo..... A proposito vi dò una bella notizia presto tornerà a volare con una livrea tutta nuova magari il 19 a lagonegro ne avrete un anteprima...
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 20:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
Quindi era tuo il trainer, credevo fosse di Antonio..comunque se posso darti un consiglio, di sfuggita ho visto l'ala e se lo rifai, sistema bene il punto di fissaggio con le viti, i fori sono estremamente troppo vicini al bordo d'uscita,probabilmente per questo motivo l'ala si è strappata via.
Ottimo, inserisci qualche foto!
ciaoo

Antonio
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 00:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nick3
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 122
ciao a tutti, visto che avete già detto tutto lascio parlare le foto

PS: non le ho allegate per un semplice motivo... file troppo grande… circa 27MB!!

cliccate qui per scaricarle
vi saluto
__________________
Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo,

perché là è stato e là vuole tornare.

(Leonardo da Vinci)
nick3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 00:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nick3
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 122
Si, Antonio è "semplicemente" un mago.
non so come cavolo fa ad avere quella precisione in così poco tempo!
e vi assicuro che quelli che ha portato sono poco (si fa per dire) rispetto al suo F14, per restare in tema di depron, altrimenti c'è dell'altro....
__________________
Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo,

perché là è stato e là vuole tornare.

(Leonardo da Vinci)
nick3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 10:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
veramente il trainerone era di pompeo, che poi l'ha dato ad edoardo, che poi l'ha dato ad antonio, che poi l'ha dato a me......!!!!! insomma sto trainerone e proprio na z.......a!!!!!!!!!!!
ed ecco avoi qualche foto del raduno:
la 1° è il trainerone quasi defunto.... diciamo che attualmente è in coma indotto...
la 2° sono degli ospiti ripresi nelle loro faccende
la 3° siamo mio e antonio mentre prepariamo il rondone... a proposito qualcuno diceva che non avrebbe mai volato.....
la 4° è l'amico di matera(?) con il suo eli
la 5° non poteva mancare il raduno di Pedarreto è alla 30° edizione..... tanti auguri

p.s.: spero solo che le foto sivedano.....
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 10:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
no non si vedono le foto..mi sa che non le hai caricate. Quando scegli l'imagine da mettere, devi poi cliccare su carica altrimenti non si vedono..mi sa che è questo il problema
ciaoo
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Incontro Modellistico 5 Agosto Pedarreto Sul Pollino daredevil Incontri Modellistici 23 04 agosto 07 18:41
Celle a Combustibile ad uso modellistico BaroneRosso News 3 02 ottobre 06 12:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002