| | #571 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
La flotta al completo: Corsair, BF 109 e Zero Fighter. Sono riuscito a finirli prima di andare in ospedale. Speriamo di poterli vedere in volo...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #572 (permalink) Top |
|
Siete una vergogna!! Sono andato in ospedale, mi hanno operato, sono stato dimesso dopo tre giorni e l'ultimo post è ancora il mio!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :ang ry:![]() ![]()
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #573 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Siamo una cosa scandalosa hai pienamente ragione.. Ti chiedo scusa a nome di tutto il gruppo. Come è andata? tutto ok? Ho visto le foto delle tue ultime creature, semplicemente straordinarie ![]() Che dire ti auguro una buona guarigione.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #576 (permalink) Top |
|
Sono dei puzzle, quando vieni a ritirare il tuo Zero? Io ho paura che per un pò non posso muovermi, sono debole come un bambino, mi viene il fiatone per un nonnulla. Speriamo di riprendermi presto. Se ti avanza un foglio di depron ho qualche altro progettino...![]() P.S. Mi hanno messo più punti della raccolta del supermercato... 42!! Chemmale!!
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! Ultima modifica di sieben : 14 novembre 10 alle ore 14:56 |
| | |
| | #577 (permalink) Top |
|
Immagino un opoerazione non è certo una passeggiata, approfittane per stare a riposo,sei sempre iper attivo. Appena riesco passo a trovarti.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #578 (permalink) Top |
|
Ti aspetto, oggi verso le 17 viene Alex, se fai una capatina ci si vede tutti insieme.
| | |
| | #579 (permalink) Top |
|
Non posso in paese da me ci son le giostre ed i miei figli hanno già prenotato il pomeriggio. A presto.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |