| | #551 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
come è andato il pre-ricovero? se non ti hanno ancora tagliuzzato domani pomeriggio facciamo un voletto a vergonzana?
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
| | |
| | #553 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, eccomi ci sono ancora...... ![]() oggi avevo da fa con la famiglia.... duman el piof la radio nuova è arrivata... ma la vado a ritirare appeno ho un po di tempo... axel83 mi aiuteresti a sistemare i spinotti della ricevente???? ![]() belli gli aerei, mi sa che te ne commisiono qualquno sieben a presto. |
| | |
| | #554 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 | |
| | |
| | #555 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Il mirage è centrato finalmente, il CG intendo. Ho trovato in rete il progetto originale con il baricentro mooolto più avanzato di dove lo avevo messo io. ![]() Ora dovrebbe fare il suo dovere. Ah, capottina nuova. ![]() Luca, ma che fai? Sparisci sempre? Santa pazienza. Chissà se voleremo ancora insieme prima o poi...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #556 (permalink) Top |
|
AARRRRGH!!! ![]() ![]() Piove anche domenica prox!! Chi si diverte a gufare stavolta? Vabbè, sto progettando un... coso. non so bene cos'è, dovrebbe volare in un modo un pò strano, se vola...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #557 (permalink) Top |
|
Sembrerebbe che sabato ci sia uno sprazzo di Sole, o comunque coperto, in ogni caso non piove. Che famo? Se pò volà?
| | |
| | #559 (permalink) Top |
|
Meno male, anche perchè come lo lancio da solo il miragione? Spero solo che mia moglie non decida di fare la spesa proprio nel pomeriggio...
| | |
| | #560 (permalink) Top |
|
ho sentito l'altro sandro. è via questo weekend, ma c'è(tempo permettendo) domenica prossima. udite udite! anche lui ha costruito un mirage.
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |