| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Già in effetti meglio un tuttala in crapa che un minimag nel ![]() ![]() Aspettiamo il il filmarto fatto domenica dal Conta per farci due sane risate tutti isieme.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, vi scrivo dal cell. Ai ragione seeven, (mi sa che l'ho scritto sbagliato) ![]() maledetto questo nostro lavoro, ma .... ![]() sapete come si dice, se si vuole vivere e sopprattutto divertirmi, per il momento è l'unico lavoro che so fare, ma se potessi cambiare lo farei subito o vincere al Superenalotto. BUON VOLO a TUTTI |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Anch io sono debilitato dall influenza...da fieno! O allergia che dir si voglia,va a sapere a che cavolo sono allergico... Se starnutisco involo sono rovinato,mi imbottisco di antistaminici e quando sarò blu con i pois gialli sarò in tinta con i miei aerei... |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Eccomi io domani ci sono ![]() ![]() ![]() Con un bel raffreddore da fieno almeno se fai un bel starnuto possiamo tentare con la spinta di far decollare il tuo jet autocostruito ![]() ![]() Scherzi a parte a domani speriamo sia bel tempo e senza vento. Buon lavoro Conta ti penseremo io e Sieben ![]() ![]() ![]() In quanto a jhonny buona guarigione
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Acro master di nuovo okkey...non sarà bello ma almeno è più robusto. ![]() Le batterie nuove sono in arrivo dal conta e il jettino si spera la settimana prox...se vinco all enalotto mi compro mezzo pianeta rc!! ![]() Il johnny è sempre latitante in preda all influenza di stagione...speriamo guarisca presto. E come ogni tanto è giusto fare...rinnoviamo l invito a chiunque voglia avvicinarsi a questo splendido hobby,noi siamo delle zone limitrofe la città di Crema,Eli e aerei e se capita tutto ciò che si riesce a far stare in aria... ![]() Quasi quasi provo con la suocera...un bel brusheless,40 lipo...sola andata... ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |