| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() forse ![]() ![]() pure io appena capita qualcosa vorrei cambiare lavoro. bhee almeno si spera per settimana prossima te lo detto non sono un lettore bhe per niente, ma mi piacerebbe leggere il tuo romanzo, da come me lo avevi parlato, mi miace. ciao ed anche a te buon viaggio. | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Mi ha preso la crisi di idee... E' finito per tre quarti,ho già scritto il finale ma non so come riempire gli spazi descrittivi...AIUTO!!!! ![]() Mi prenderò un anno sabbatico alle maldive,se torno,forse lo finisco. |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Parole sante...non ha smesso un istante di piovere. ![]() Ho verniciato il Flanker,di bianco e azzurro...e grigio.Ho rifatto il muso all acromaster,per la quinta volta...e il carrello in alluminio forellato,rigido come un baccalà. ![]() Vedremo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |