| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Fine settimana avrò le conferme per il numero di persone. Sarà una bella festa
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da non sottovalutare la ben nota cordialità del gruppo Vercellese, cosa che non guasta mai.....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Yess Citazione:
Ho ancora un paio di situazioni che mi possono variare la decisione di presenziare all'evento: - Dispo finanziaria per il trasferimento (son studente squattrinato) - Dispo temporale (esami al 23, ma non dovrei aver problemi di studio, son gia abbastanza preparato) - Dispo famigliare (genitori che spero non si inchezzino dato che gia questo week end sono via 2 giorni in Italy) - Dispo mezzo (faccio a tempo a avere una panne e crashare ora dell'evento data l'alta frequenza con cui volo) E poi mi spaventa un po' il fatto che mi dicevi che si vola 1 volta 2 al massimo.... Vabè, il tempo per decidere c'è, ti farò sapere al 31, grazie mille della tua gentile disponibilità ;-D Saluti Dam | |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cerca di non esagerare con i voli....almeno il tuo vibe 50 ce lo fai vedere intero
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Uhmm Citazione:
Leggendo la tua risposta mi rendo anche conto di una cosa: Se siamo in tanti e non volo troppo, mi rimane tempo sufficiente per poter conoscere altra gente e soprattutto per poter sbirciare sotto le "capottine" altrui ![]() E finalmente sapere come gira il mondo del modellismo al di fuori del mio gruppo... Salutoni Damiano | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ONLYHELY diventerà una fiera per lo scambio di informazioni, una fiera dell'amicizia e del divertimento.... ONLY FRIENDSHIP AND FUN....
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Bene Citazione:
Ho valutato le mie dispo, al 99% ci sarò. Saluti Dam | |
|
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
vi aspetto con piacere abbiate solo la gentilezza di confermare la vostra presenza di modo che possiamo organizzarci al meglio con viveri e bevande un saluto a tutti gianni pres. aeromodellisti vercellesi. per chi volesse vedere qualche foto sulle passate manifestazioni organizzate dal nostro gruppo Gruppo Aeromodellisti Vercellesi - Benvenuti |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Confermate alcune presenze dalla Svizzera, Torino, Biella, Pavia, Bergamo, Milano, Genova. In attesa di conferme da altre località. I gazeboni da riempire di elicotteri sono ben 6.... Tanto che ci sono vi ricordo di confermare le presenze entro domenica 31, massimo lunedì 1 giugno. helitaly-rc@email.it Dai che facciamo festa......
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |