Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > Calendario Manifestazioni


Vercelli - 29/03/2009 Tutto Elettrico
Calendario: Calendario Manifestazioni
MemoryLane
User
 
Ciao a tutti, vorrei invitare a nome di tutto il Gruppo Aeromodellisti Vercellesi alla seconda edizione del

TUTTO ELETTRICO - VERCELLI



Seguendo questo link troverete le fotografie della prima edizione....

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 09, 10:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Mi sa che siamo sfigati....
domenica mette pioggia....
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 20:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Mi sa che siamo sfigati....
domenica mette pioggia....
ma è spostata?
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 18:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Ciao marc87
Vedo che sei di Asti. Allora immagino che tu sia quello che mi ha telefonato domenica.
Hai fatto bene a non venire.... A parte la grigliata sotto gli hangar e qualche azzardo di volo sotto l'acqua, non c'è stato nulla da fare...ha piovuto tutto il santo giorno.
La manifestazione purtroppo non sarà ripetuta.
Però il 7 giugno sempre a Vercelli ci sarà la prima edizione di ONLYHELY, giornata dedicata esclusivamente agli elicotteri, di tutti i tipi.
Quando i moderatori approveranno il mio thread, lo potrai leggere in questa sezione e sul calendario manifestazioni.
Tra qualche giorno verrà inserita sul nostro sito nel calendario ufficiale del gruppo

www.aeromodellistivercellesi.it
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 20:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Ciao marc87
Vedo che sei di Asti. Allora immagino che tu sia quello che mi ha telefonato domenica.
Hai fatto bene a non venire.... A parte la grigliata sotto gli hangar e qualche azzardo di volo sotto l'acqua, non c'è stato nulla da fare...ha piovuto tutto il santo giorno.
La manifestazione purtroppo non sarà ripetuta.
Però il 7 giugno sempre a Vercelli ci sarà la prima edizione di ONLYHELY, giornata dedicata esclusivamente agli elicotteri, di tutti i tipi.
Quando i moderatori approveranno il mio thread, lo potrai leggere in questa sezione e sul calendario manifestazioni.
Tra qualche giorno verrà inserita sul nostro sito nel calendario ufficiale del gruppo

www.aeromodellistivercellesi.it

ciao! grazie per la risp! si sono di asti ma non sono il marco che pensi! comunque avrai parlato con il responsabile del nostro campo volo! davvero un peccato se non erro nella manifestazione di ottobre cera non solo tantissima roba da veder volare ma pure da comprare!
non per andare contro all'organizzazione della manifestazione che senza dubbio è impegnativissima ma avrei preferito che fosse stata spostata!
peccato davvero!
ringrazio ancora per la risposta e non mancherò alla prossima.......senza portar sfiga....tempo permettendo! ciao!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Manifestazione Aeromodellistica "tutto Vola" 2009 alex white Calendario Manifestazioni 3 18 maggio 09 09:40
[VERCELLI] Tutto Elettrico - 30.03.2008 MemoryLane Incontri Modellistici 10 02 aprile 08 00:21
Praticamente tutto elettrico Maro Elimodellismo Motore Elettrico 13 21 dicembre 04 19:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002