| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2006 Residenza: vaprio d'adda
| Finalmente
finalmente si, ho cambiato casa e mi sono trovato un micro spazio dove inventare qualcosa per far andare avanti/indietro le mie amate loco. Si tratta della parte sopra di un pezzo di libreria, sono 820x35 cm. Ovviamente non posso creare ovali o curve che tra l'altro nemmeno mi piacciono. L'idea di base sarebbe una serie di binari e scambi tipo scalo ferroviario piuttosto che deposito, senza ambientazione, non andiamo sul difficile .. si insomma ci siamo capiti. Veniamo al dunque: non so da che parte iniziare ! non ho idee per il layout non so che binari usare non so come fare Qualcuno di piu ferrato - quindi praticamente tutti - avrebbe voglia di darmi una mano ?Le loco -solo loco, magari in futuro qualche carro merci - sono tutte tipo US, in scala HO e sicuramente sarà in digitale Ecco lo spazio, giustoper farvi un'idea
__________________ Diego |
| | |
| Bookmarks |
| |