| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2006 Residenza: vaprio d'adda
| suggerimenti per iniziare
Ieri sera mi è arrivato l'ultimo acquisto, una Dash 8 40CW Union Pacific n° 9372, la più in basso verso l'esterno per intenderci. Pensavo che mi sono un po' stancato di vedere tutto questo ben di Dio fermo, solo in esposizione e vorrei, almeno per le loco piu' recenti e DCC ready, farle muovere. Il tutto senza dovermi vendere un rene quindi sono qui a chiederVi lumi: cosa mi serve ? che centrale mi consigliate ? che decoder installare ? Tipo di plastico: ho in mente una batteria di rettilinei con un pò di scambi, tipo deposito, non so se riesco a spiegarmi, non un anello o qualcosa di chiuso, per intenderci tipo questo ![]() La domanda principale però è: sarò in grado di farlo, soprattutto di digitalizzare le loco visto che sono a zero competenze o saranno solo euro buttati perchè troppo complicato ? grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti ![]()
__________________ Diego Ultima modifica di manzac : 30 gennaio 20 alle ore 17:52 |
| | |
| Bookmarks |
| |