| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
| Consigli per gli acquisti
Buongiorno a tutti E' da molto che non partecipo al Forum (Anni ormai... Sto tentanto di "replicare" una composizione di un Intercity anni '90. Pensavo di ricrearla con una e402a piu' delle carrozze Gran Confort grigio/beige con fascia rossa di 1a classe, Uic-z bigrigio di 2a classe e eventualmente una eurofima arancione. Ho visto per le GranConfort degli stupendi modelli della Lima expert in set da 2 vagoni e in set da un vagone. Allo stesso tempo ho visto un set da 2 vagoni della Rivarossi per le bigrigio. Io non possiedo un plastico e lo spazio nella mia vetrina è limitato e 2 Vagoni di prima e 2 di seconda non li vorrei acquistare perchè mi terrei spazio (e denaro) per comprare una eurofima (credo acme). Voi cosa mi consigliate: l'acquisto delle 2 Lima Expert di prima classe e di una sola Rivarossi o il contrario? Poi in futuro conto di comprare un vagone ristorante. Grazie per il vostro aiuto! Leo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Buongiorno a tutti Un piccolo aggiornamento: ho deciso di acquistare le 2 lima expert. Ho visto le foto e sono veramente molto belle. Sulle Rivarossi ho dei dubbi in quanto non ho trovato alcun materiale fotografico a riguardo, così come nessun commento e, a quasi parità di prezzo, ho optato per le Lima. So che Lima e Rivarossi sono dello stesso produttore ma, dovendo stare i vagoni in vetrina ho scelto di comprare quello su cui ho avuto maggiori riscontri. In fondo non ho fretta di completare il convoglio e preferisco aspettare un attimo e scegliere bene i miei acquisti. In una teorica lista dei desideri ci sarebbero magari uno o due eurofima arancioni più un paio di uic-z1 di seconda classe bigrigio, bagagliaio e carrozza ristorante. Locomotore e402 a Rivarossi appena acquistato ![]() Leo Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |