| | #32 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModellisticaFaidaTe Data registr.: 16-04-2012 Residenza: Mendrisio
|
Di solito si montano sottoplancia e rimangono nascosti. Io l'ho montato così proprio per farlo vedere.... Il vantaggio è che lo puoi montare anche a una discreta distanza dal daviatoio senza impazzire.
__________________ Daniele Walser Modellistica e fai da te Via Pollini 16, CH6850 Mendrisio www.modellisticaefaidate.ch |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModellisticaFaidaTe Data registr.: 16-04-2012 Residenza: Mendrisio
|
Per il servo è come scrivi. Tutorial sulle montagne.... Buona domanda. Non escludo si trovi qualcosa. Io faccio dei corsi ma da Udine a qua è lontanuccio....
__________________ Daniele Walser Modellistica e fai da te Via Pollini 16, CH6850 Mendrisio www.modellisticaefaidate.ch |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
A volte ci sono dei gruppi che organizzano corsi. Comunque: nel caso del tuo plastico conviene realizzare delle centine per i tunnel (distanza circa 15cm una dall'altra) e coprirla con carta (ne esistono di particolarmente adatte allo scopo di marche conosciute). Fatto questo, copri tutto con uno strato di intonaco murale sintetico (si attacca bene e il saccone da 20kg costa poco) mescolato a sabbia per dargli un po di struttura (ca 20%sabbia).pitturi, metti erba e alberi e via.
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per l'erba ho visto che c'è quella con metodo elettrostatico..come va?? | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
| Citazione:
Ciao!!! Buon lavoro!!! | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
La carta Noch è quella che preferisco: è impermeabile (così non gocciola nulla attraverso), prende bene la forma e non ha bisogno di venir stabilizzata con la colla. Preferisco le centine per la possibilità di rivestire anche l'interno del tunnel ma poi la cosa migliore è provare e vedere come ci si trova meglio. L'elettrostatico per l'erba è ottimo e da risultati bellissimi.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |