| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2014 Residenza: Perugia
| Nuovo..utente e plastico.
Salve a tutti, mi chiamo Maurizio e vivo ad Assisi. Da 5 mesi ho cambiato casa e dopo aver quasi finito i lavori di trasloco i si è aperta una grossa possibilità, finalmento ho...SPAZIO. ma tanto per poter prendere in mano una vexxxhia passione, tante volte accarezzata e mai potuta mettere in atto: Realizzare un plastico ferroviario. In questi ultimi giorni, non ho fatto altro che leggere nel web, pagine e pagine di discussioni, progetti, cataloghi e quant'altro. Premetto che quello che al momento mi interessa di piu è la parte dinamica, non tanto quella paesaggistica. L'idea è quella di partire con un piano inferiore dove creare un anello di circolazione , e una grossa stazione di rimessaggio e movimentazione. Questo mi consentirebbe due cose: 1) provare tecniche si assemblaggio, prove costruttive degli impianti elettrici,far girare i vari modelli che ho in mente di acquistare (in sostanza..divertirmi!! ) 2) Diventare la parte nascosta del plastico vero e proprio che verrà realizzato ad un livello superiore.Partire con questi presupposti è logico? (Un idea di come dovrà essere il soprà già ce l'ho e anche di come collegarla al sotto). Grazie e buona domenica a tutti Maurizio P.S. Dimenticavo ho possbilitò di arrivare ad avere circa 6mt lineari e 3mt di profondità: |
| | |
| Bookmarks |
| |