| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: A casa mia
| digitale?
ciao a tutti ragazzi! ho intenzione di tuffarmi nel mondo del digitale... ma prima volevo chiedervi una cosa... siccome non ho la possibilità di iniziare fare un plastico volevo semplicemente appoggiare il mio circuito su un pannello di compensato, ho un semplice circuito a 2 ovali ma a desso un mio amico mi vende 200 binari e cercherò di creare un circuito più grande, secondo voi, per gestire questo circuito mi conviene tenere l'analogico o iniziare col digitale? tenete conto che non devo gestire semafori o cose varie al massimo comprerò degli scambi elettrici che se non sbaglio sono gestibili con la centralina horby sbaglio? seconda domanda, mi hanno consigliato di acquistare una centralina digitale horby per precisione R8213P - CENTRALINE - DIGITALE - RIVAROSSI - NAVIGA PER MARCHIO - MODELLISMO, nel forum mi hanno detto che il prezzo si aggirava intorno ai 40-50 ma sul sito costa circa 135!!!!!! l'ho trovata su un altro sito a circa 50 e su ebay circa 60 nuova, mi potete dare qualche consiglio? grazie ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |