| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2013 Residenza: Roma
| Inizio da zero
Salve a tutti. Mi presento, mi chiamo athemo e scrivo da Roma. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché cercando notizie/nozioni per iniziare la mia avventura nel mondo del modellismo ferroviario, qui ne ho trovate di interessanti. Inizio da zero. Decisioni prese sono H0 e digitale. A parte questo ho solo tanti dubbi! Premetto che per adesso lidea di costruire un plastico non mi entusiasma più di tanto (ma non la escludo un indomani); ora mi piace pensarmi intento a giocare! Dopo giorni e giorni di studio ho pensato a questa soluzione: - Multimaus della Roco (10810); - binari Piko senza massicciata (con la centralina di cui sopra basta il Track Power Clip (55275) della Piko per dare corrente al tracciato?) - per la loco ho solo idealizzato delle diesel americane, ma non so dove andare a buttare un occhio; che ne pensate delle Walthers e Bachmann? - E già che ci sono: è facila installare un decoder in una locomotiva?! Detto questo spero di non aver scritto troppe assurdità, vi saluto e spero di trovare consigli utili. athemo |
| | |
| Bookmarks |
| |