| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Nasce il "gigante" in scala Z
Gigante in confronto alla mia precedente realizzazione........... Ho a disposizione uno spazio di 46 x 78 cm. , pressochè il doppio del "microbo" in precedenza realizzato. Dopo aver disegnato una infinità di tracciati, modificati e ridisegnati sono , alfine , giunto a decidermi al tracciato in foto. Come al solito ho dovuto scervellarmi non poco per raggiungere un effetto sufficientemente realistico utilizzando il materiale che avevo a disposizione. Si tratta di 4 circuiti indipendenti ed interconnessi: - il classico ovale esterno con ritardo temporizzato in galleria, - il circuito che porta alla stazione sopraelevata, - lo scalo merci, - il ponte trasbordatore. I lavori sono iniziati ....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 03 dicembre 13 alle ore 13:59 |
| | |
| Bookmarks |
| |