| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: Ascoli piceno
| si sono le manovre che mi interessano...magari con qualche treno in transito in stazione. Per quanto riguarda il digitale non mi sono mai interessato...però vorrei farlo anche perchè le manovre vengono molto più realistiche.Considera che nel primo plastico mi sono auto costruito tutte le automazioni degli scambi gli sganciavagoni e il quadro comandi, tutto da materiale di risulta |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: Ascoli piceno
| ecco le mie ultime modifiche..ho inserito anche il 3d.Gli scambi in curva non sono riuscito ad inserirli, il materiale Hornby non ha le compensazioni adatte. Che ne pensate? Ultima modifica di Masimpega : 20 aprile 13 alle ore 09:23 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
se posso darti un'altra idea, io sposterei i tre binari tronchi da quella posizione, mettendoli più a sinistra della stazione principale, collegati sempre a quel binario, in modo da poterne usare una porzione più lunga per comporre un convoglio composto da più vagoni senza disturbare il traffico nelle due linee principali. ![]() in questo modo lasceresti spazio in corrispondenza dei binari per inserire, se ti piace, l'edificio della stazione, e un po' di paesaggio, tipo case, strade eccetera...
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
| Citazione:
Mi piace anche l'inserimento del passaggio a livello. Adesso non ti resta che comnciarlo
__________________ Il nuovo Wasoski | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |