| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Corchiano
| Progetto AzazelSpy
Ciao a tutti, mi presento ho 37 anni mi chiamo Andrea e sono sempre stato affascinato dai treni... grazie allo staordinario permesso di mia moglie finalmente posso realizzare il mio primo plastico... Allora, scala H0 epoca III-IV (forse mi spingo alla V), ambientazione Italia, quindi FS. Mi piacciono le manovre quindi il mio plastico dovrà avere un scalo medio/grande una stazione con almeno 1.5 m di fermata. Dimensione disponibile stanza 3.1 m per 2.3 m Inoltre un altro scalo merci piccolo ambientato in una segheria (mi piacciono molto i tronchi grezzi e tavolame sui vagoni!) Purtroppo preferisco binari a casette, quindi ben venuto binario morto in più rispetto ad un prato o paesino arroccato. Sono 2 mesi che creo tracciati con Wintrack e oggi sono arrivato alla versione 6.6 che allego. Ovviamente consigli e commenti sono ben acccetti Ultima modifica di AzazelSpy : 18 settembre 15 alle ore 13:34 |
| | |
| Bookmarks |
| |