| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Ragazzi, siete i soliti... e io che pensavo di dare curiosità interessanti........ ![]() Per le cubane... come dire... il controllo di tipo poliziesco esercitato dalla privatissima guardia che era con me... non mi ha permesso di apprezzare in pieno... però, con la coda dell'occhio.................. ![]() Settebello, conosco anche io le ferrovie meridionali, e ti assicuro che sono di lusso (nonostante tutto). Le stazioni "locali", per esempio, sono dei blocchi di cemento sopraelevati vicino alla ferrovia. Ho intuito che fossero stazioni perchè c'era gente in attesa! Leo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Non parliamo delle qutomobili allora... (ok, sono già OT) ma so che sono tutte auto amerciane pre anni 60 e che se le riparano da soli o meglio lì i meccanici sono anche fabbri e tornitori ed i pezzi di ricambio (per quelle auto) se li custruiscono loro... magari fanno lo stesso anche coni treni... ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |