| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
| Ultimi Arrivi
Voglio rendervi partecipi dei miei ultimi arrivi di oggi........ tutti e tre originali RR e NUOVI. Uno spettacolo!!! ![]() ![]() ![]() Costo? 70,00 l'uno. ![]() ![]() ![]() Non vedo l'ora d' iniziare il mio plastico così li faccio girare... Saluti Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. Ultima modifica di ferraste : 15 marzo 12 alle ore 00:49 |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Novi Ligure AL
|
Complimenti per il triplice economico acquisto. Contribuisco con la mia ultima "mattana": D753 HR livrea FNM con loksound. Non economicissima, ma comunque scontata su un noto sito toscano, acquistata e rodata, uno spettacolo anche per le orecchie! Gianni |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
| Ultimi arriviiiii!!!
Ecco di seguito gli ultimi acquisti, un' altra EU 43 RTC, ma questa volta la 008 così posso fare la doppia trazione con la 006. ![]() ![]() ![]() Poi una E412.013 "Partners for your Goods" FS/SBB CFF FFS Cargo con il decoder digitale per un'altro super merci...... ![]() ![]() ![]() ![]() Entrambe usate e invecchiate......e funzionanti al 100%.....d'altronde sono ROCO. ![]() ![]() 50,00 cad. Saluti Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
@ Ferraste, Uè, Alieno dei treni, mirabolante essere con la conoscenza rotabile paragonabile ad un'enciclopedia dei treni... mi sei mancato! ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |