BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Ultimi Acquisti (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/238828-ultimi-acquisti.html)

ferraste 09 febbraio 12 00:12

Ultimi Acquisti

1 Allegato/i
Ragazzi,
volevo condividere con voi i miei ultimi acquisti per solo 30,00 Euro.....

Oltre alle cisterne Roco e Piko, il venditore mi ha dato anche 3 vetrinette espositive e una cassettiera da tavolo di lavoro con tre cassetti e uno sportello superiore...

:P:P:P:P

ciao
Stefano

Pecetta 09 febbraio 12 01:24

Hummm, beh credo che per 30 euro siano un buon affare... ma non conosco le marche. :unsure:

Che cos'è (a proposito) quella sfilza di cosi bianchi sopra ad un vagone cisterna?

Bye

ferraste 09 febbraio 12 01:35

:azz::azz::azz::azz:

Non conosci le marche? ROCO? PIKO?

Quella è l'unica cisterna incompleta.....:D:D:D:D.... li mancano i portelli di carico...

Saluti
Stefano

D@v!D€ 09 febbraio 12 08:36

veramente bello scusate ma...dove li trovate questi affari su che sito??? :D

marshall61 09 febbraio 12 09:43

....ottimo acquisto Stefano, affere imperdibile!!!!!:rolleyes::D

Ciao, Carlo

marshall61 09 febbraio 12 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da Pecetta (Messaggio 3027489)
Hummm, beh credo che per 30 euro siano un buon affare... ma non conosco le marche. :unsure:

Che cos'è (a proposito) quella sfilza di cosi bianchi sopra ad un vagone cisterna?

Bye

La Roco è la marca di punta in CC. e ti assicuro che il materiale è bello ed affidabile anche per la CA.....se lo provi non acquisti più altre marche, per la Piko la conosco come carri, e sono ottimi, per le loco ancora non le ho provate anche se sono meno rifinite delle Roco ma hanno prezzi più abbordabli.

Se ti riferisci alla cisterna grigia è adibita al trasporto gas e la "sfilza di cosi bianchi" è la protezione per difendere il carico il più possibile dalla calura del sole...i boccaporti di carico e scarico, nel caso specifico, sono posizionati nella parte inferiore del carro.:)

Ciao, Carlo

Leo656 09 febbraio 12 10:23

Ferraste, veramente un ottimo affare.

Pecetta, ho un vagone UIC-X roco rosso-fegato, ti assicuro che se te ne trovi uno tra le mani abbandoni la vecchia lima! :wink: E' un altro mondo.

Leo

Settebello 09 febbraio 12 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da Leo656 (Messaggio 3027652)

Pecetta, ho un vagone UIC-X roco rosso-fegato, ti assicuro che se te ne trovi uno tra le mani abbandoni la vecchia lima! :wink: E' un altro mondo.

Leo

:DCi credo!:lol:

Pecetta 09 febbraio 12 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da Leo656 (Messaggio 3027652)

Leo

Mah se mai su eBay ne troverò uno che abbia un prezzo supervantaggioso (per me) magari lo compero ma... tanto per curiosità il tuo in questione ed usato quanto varrebbe?

Bye

marshall61 09 febbraio 12 19:51

Per le cisterne Roco a carrelli il prezzo usato è sui 15/20 euro caduna, quelle ad assi sui 10 euro e per la piko credo sui 12 euro, i prezzi se sono con la confezione originale.....ma a quel prezzo chi se ne frega........ha fatto l'affare!!!!!:wink::D

Ciao, Carlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002